Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

leo-kondor ha scritto:
vado, scappo
comunque oggi sono stato capace a distanza di 2200 km da casa di andare long per la prima volta nella mia vita e di fare pure 200 euri (miniSPmib) :D incredibbbbile ....

non ho più parole...con 200 euri ...dove sei adesso...ti potreste ciulare l'intera squadra di PALLAvolo della capitale :D :D :D

LEO :eek: SUCK OFF :love: :cool: :D

dan24 ha scritto:
non ho più parole...con 200 euri ...dove sei adesso...ti potreste ciulare l'intera squadra di PALLAvolo della capitale :D :D :D

LEO :eek: SUCK OFF :love: :cool: :D

per non dire delle foto che sono state promesse e mai postate......
atteggiamento infame....

Spera di non incotrarmi mai in presenza di tua moglie!! :D :D :lol:

gipa69 ha scritto:
per non dire delle foto che sono state promesse e mai postate......
atteggiamento infame....

Spera di non incotrarmi mai in presenza di tua moglie!! :D :D :lol:

:eek: :eek: :lol: :lol: io ci ho già mandato Lele Mora...e Corona...a fare photo ricattatorie..... :D :D LEO SEI FINITOOOO!!!!!!!!!!!!! :cool: :lol: :lol:

altro che russel...ti costerà più di alimenti sta vacanza in quel maialaio di Polonia..che tutti i trade in loss che hai fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siam proprio bastardi inside :D

Fleursdumal ha scritto:
Dan ma quante volte te lo deve ripetere che sta in Tettonia :D

mettimi uno screenshot da google earth che lo vado a trovare :D :D

maremmmaaa maiala...se vado in quei posti...mi ciulooo pure :love: :love: :love:

vado via qualche ora e qui si fa il delirio???

to the face of the cazz lo spmib//merd .... a 41000 lo vogliono ???

addio... :D

amato forex intraday....azzzooo da GENNAIO lo sfondo :eek:

ciauzzz

1182874958screenhunter_035.jpg

e con un lotto solo...UN MOSTRO :eek: :lol:

masgui ha scritto:
chiuso lo short sul crudo. entrato lungo sul silver (guardate quello che sta facendo oggi). rientrato long sull'eurostox dopo lo stop di stamattina.
ma chi catzo me lo fa fare
:D

:up: :up: io solo due operazioni...devo riuscire però a "pesare meglio i size" e cercare di lasciar correre leggermente di più...sull'aud ho chiuso con un +50 euri ...ed è sceso di altri 30pips :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto