Fernando'S Forumer storico 2 Luglio 2006 #2 qui c'è l'ultimo anno. A chi interessa : c'è un ETF isin FR0010037242 su le obbligazioni in euro (tipo BTP) che segue bene il Bund future
qui c'è l'ultimo anno. A chi interessa : c'è un ETF isin FR0010037242 su le obbligazioni in euro (tipo BTP) che segue bene il Bund future
f4f 翠鸟科 2 Luglio 2006 #3 my opinion su invesrsione/correzione i tassi EU sono in crescita penso almneo un punto% nei prossimi 12mesi la formula che lega il valore del Bund ai tassi.... non l'ho trovata ma darebbe il punto di arrivo del Bund....
my opinion su invesrsione/correzione i tassi EU sono in crescita penso almneo un punto% nei prossimi 12mesi la formula che lega il valore del Bund ai tassi.... non l'ho trovata ma darebbe il punto di arrivo del Bund....
Fernando'S Forumer storico 8 Settembre 2006 #4 aggiorno la mia pittura sul Bund l'ipotetica onda 4 si è fermata su un canonico ritracciamento del 62% della precedente 3
aggiorno la mia pittura sul Bund l'ipotetica onda 4 si è fermata su un canonico ritracciamento del 62% della precedente 3
Run the Park Forumer storico 22 Settembre 2006 #6 Fernando'S guarda sto grafico, il massimo di marzo è a 118.5 o sono diventato cieco di colpo? Se quello è un rettificato allora è molto simile a quello di Pro Realtime.
Fernando'S guarda sto grafico, il massimo di marzo è a 118.5 o sono diventato cieco di colpo? Se quello è un rettificato allora è molto simile a quello di Pro Realtime.
Run the Park Forumer storico 25 Settembre 2006 #7 Fernando'S potresti postare l'aggiornamento di questo grafico? Vorrei capire se con la tua rettifica si è configurato un overlapping tra il massimo di agosto e il minimo di settembre.
Fernando'S potresti postare l'aggiornamento di questo grafico? Vorrei capire se con la tua rettifica si è configurato un overlapping tra il massimo di agosto e il minimo di settembre.
Fernando'S Forumer storico 21 Luglio 2007 #9 aggiornamento la correzione sul bund è andata a target reazione in atto sul doppio minimo in area 110
aggiornamento la correzione sul bund è andata a target reazione in atto sul doppio minimo in area 110