Analisi Intermarket Buon 2008!

E venne il quinto venerdì.

L'orda d'oro ingaggiava rutilanti caroselli sotto i bastioni dell'impero in fiamme.
Prima di sera molte teste cadranno e selve di picche innalzeranno i loro orripilanti trofei.

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
e.... "TU potrai dire: IO C'ERO"

il giorno di San Crispino.... Crispino il Santo!!!

:lol:

Te lo sei giocato il 106,40?

Molti potranno dire che io do i numeri ma pochi possono permettersi che gleli dia. ;)

E' tutto sul bordo di un immane precipizio.

1204315669aaa747.gif

Ho visionato molti grafici di indici e dico che non ho mai visto una cosa del genere.

Su tutti, prorio tutti, esiste una sincronia fuori dal comune: sono tutti su un supporto esiziale, anzi ad essere precisi sono una frazione millesimale sotto.

E come se le porte dell'inferno si fossero spalancate e una lunga fila è al cospetto di Caronte, solo una folata di aria calda li ha sfiorati, ora aspettano un cenno e sapranno se quelle porte si chiuderanno alle loro spalle e sulla loro faccia.

L'alternativa è servita: o un immane colpo di reni o una profonda canduta.

Se avrò tempo e voglia posterò i grafici nel fine settimana.

S&PMIB daily.

Candela con massimo in pull back sulla bollinger inferiore; corpo e chiusura stto il bullish cross della sma 13 con la 21; stocastico in fase di incrocio ribassista; momentum che taglia la linea dello zero; notare il preciso allineamento delle chiusure delle tre doji indicate dalle frecce.

Se non recupera istantanemente quota 34200 target a 29500 in brevissimo tempo.

1204374725aaa759.gif

Il settimanale con la sma 377 (verde scuro) orietata al ribasso e la bollinger inferiore vicine in area 32800 - 32600.

1204374957aaa760.gif

Il mensile con il pull back del 61,80% del ritracciamento e della sma 55.

1204375129aaa761.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto