samir Forumer storico 19 Novembre 2023 #12 Grazie a tutti, scusate il rtardo, ma mi hanno sequestrata la mattina presto e rilasciata solo a tarda notte.
Grazie a tutti, scusate il rtardo, ma mi hanno sequestrata la mattina presto e rilasciata solo a tarda notte.
a323109 Trafficante 19 Novembre 2023 #13 samir ha scritto: Grazie a tutti, scusate il rtardo, ma mi hanno sequestrata la mattina presto e rilasciata solo a tarda notte. Clicca per allargare... Sei a Gaza?
samir ha scritto: Grazie a tutti, scusate il rtardo, ma mi hanno sequestrata la mattina presto e rilasciata solo a tarda notte. Clicca per allargare... Sei a Gaza?
rainman sono timido 19 Novembre 2023 #15 Ciao topolona, torna presto Tanti Auguri e tante cose belle.
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Novembre 2023 #16 samir ha scritto: Grazie a tutti, scusate il rtardo, ma mi hanno sequestrata la mattina presto e rilasciata solo a tarda notte. Clicca per allargare... Monella
samir ha scritto: Grazie a tutti, scusate il rtardo, ma mi hanno sequestrata la mattina presto e rilasciata solo a tarda notte. Clicca per allargare... Monella
samir Forumer storico 20 Novembre 2023 #17 stradivari ha scritto: Monella Clicca per allargare... il prossimo invito tutti qui ad un compleanno queer
stradivari ha scritto: Monella Clicca per allargare... il prossimo invito tutti qui ad un compleanno queer
stradivari Invecchiare fa schifo 20 Novembre 2023 #18 samir ha scritto: il prossimo invito tutti qui ad un compleanno queer Clicca per allargare... Presente
samir ha scritto: il prossimo invito tutti qui ad un compleanno queer Clicca per allargare... Presente
superb@ffone NoTax 20 Novembre 2023 #19 stradivari ha scritto: Presente Clicca per allargare... E te pareva
stradivari Invecchiare fa schifo 20 Novembre 2023 #20 superb@ffone ha scritto: E te pareva Clicca per allargare... Ad un invito della Samir non si può’ dire di no
superb@ffone ha scritto: E te pareva Clicca per allargare... Ad un invito della Samir non si può’ dire di no