samir Forumer storico 21 Novembre 2023 #22 raskolnik ha scritto: Auguri in ritardo alla scorpioncina del forum Clicca per allargare... Auguri anche a te fratello . Li hai fatti o da fare ,scusami ma sono sempre tra il buio e le nuvole
raskolnik ha scritto: Auguri in ritardo alla scorpioncina del forum Clicca per allargare... Auguri anche a te fratello . Li hai fatti o da fare ,scusami ma sono sempre tra il buio e le nuvole
raskolnik Forumer storico 21 Novembre 2023 #23 samir ha scritto: Auguri anche a te fratello . Li hai fatti o da fare ,scusami ma sono sempre tra il buio e le nuvole Clicca per allargare... Fatti, fatti
samir ha scritto: Auguri anche a te fratello . Li hai fatti o da fare ,scusami ma sono sempre tra il buio e le nuvole Clicca per allargare... Fatti, fatti
Claire ἰοίην 21 Novembre 2023 #24 raskolnik ha scritto: Fatti, fatti Clicca per allargare... Ma perché non ce lo dici?
raskolnik Forumer storico 21 Novembre 2023 #25 Claire ha scritto: Ma perché non ce lo dici? Clicca per allargare... Perché non ci tengo
Claire ἰοίην 21 Novembre 2023 #26 raskolnik ha scritto: Perché non ci tengo Clicca per allargare... Mi spiace Io con i compleanni sono festaiola. Farei una festa per tutti
raskolnik ha scritto: Perché non ci tengo Clicca per allargare... Mi spiace Io con i compleanni sono festaiola. Farei una festa per tutti