Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stavo pensando a che razza di costume portavi per avere braccia abbronzate e gambe bianche
comunque complimenti, 30 anni fa eri proprio una bella topolina
Vorrei farti complimenti anche per il presente ma non mi pare di aver visto tue foto recenti in costume.
Pero' spiegami una cosa. Tu dici di volerti far apprezzare per le tue qualita' interiori pero' dissemini l'isola di tue foto vedo e non vedo, tipo anche in avatar. Come si coniuga insomma il tuo lato civettuolo con i tuoi propositi? Non e' una incoerenza?
Vorrei farti complimenti anche per il presente ma non mi pare di aver visto tue foto recenti in costume.
Pero' spiegami una cosa. Tu dici di volerti far apprezzare per le tue qualita' interiori pero' dissemini l'isola di tue foto vedo e non vedo, tipo anche in avatar. Come si coniuga insomma il tuo lato civettuolo con i tuoi propositi? Non e' una incoerenza?
secondo me lei gioca come fanno tutte le donne, ma preferisce essere apprezzata per la sua personalità.
E' il dualismo della ns. civiltà occidentale e qui doveri farvi un pippone, che vi risparmio