Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Marzo 2022 #41 nera luce ha scritto: Dimmi che sei un uomo senza dirmi che sei un uomo Clicca per allargare...
Pigi Forumer storico 25 Marzo 2022 #42 nera luce ha scritto: Dimmi che sei un uomo senza dirmi che sei un uomo Clicca per allargare... Bella questa, ne hai altre ?
nera luce ha scritto: Dimmi che sei un uomo senza dirmi che sei un uomo Clicca per allargare... Bella questa, ne hai altre ?
a323109 Trafficante 25 Marzo 2022 #43 Ignatius ha scritto: Non frequento IG, ma anche su Twitter si usa "Dimmi che sei X senza dirmi che sei X" o espressioni analoghe. Comunque in privato A112 mi ha detto che è una torta al cioccolato guarita con alici marinate, tofu e panna acida. Clicca per allargare... Tutte cose di cui sono ghiotte le donne. A perte le alici.
Ignatius ha scritto: Non frequento IG, ma anche su Twitter si usa "Dimmi che sei X senza dirmi che sei X" o espressioni analoghe. Comunque in privato A112 mi ha detto che è una torta al cioccolato guarita con alici marinate, tofu e panna acida. Clicca per allargare... Tutte cose di cui sono ghiotte le donne. A perte le alici.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Marzo 2022 #44 a323109 ha scritto: Tutte cose di cui sono ghiotte le donne. A perte le alici. Clicca per allargare... Aliciiii guardan i gattiiii e i gatttiii guardan le aliciiiii....
a323109 ha scritto: Tutte cose di cui sono ghiotte le donne. A perte le alici. Clicca per allargare... Aliciiii guardan i gattiiii e i gatttiii guardan le aliciiiii....
nera luce Ho il sole dentro 25 Marzo 2022 #45 Ignatius ha scritto: Non frequento IG, ma anche su Twitter si usa "Dimmi che sei X senza dirmi che sei X" o espressioni analoghe. Comunque in privato A112 mi ha detto che è una torta al cioccolato guarita con alici marinate, tofu e panna acida. Clicca per allargare... Perfetto, spiegagliela tu allora Che schifo
Ignatius ha scritto: Non frequento IG, ma anche su Twitter si usa "Dimmi che sei X senza dirmi che sei X" o espressioni analoghe. Comunque in privato A112 mi ha detto che è una torta al cioccolato guarita con alici marinate, tofu e panna acida. Clicca per allargare... Perfetto, spiegagliela tu allora Che schifo
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #49 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 649268 Clicca per allargare... Ti hanno regalato qualcosa? Il kit del piccolo muratore? Ah... no.... ce l'hai già. Cosa ti piacerebbe ricevere come regalo di compleanno?
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 649268 Clicca per allargare... Ti hanno regalato qualcosa? Il kit del piccolo muratore? Ah... no.... ce l'hai già. Cosa ti piacerebbe ricevere come regalo di compleanno?