Buon Natale

Buon natale a voi, e fate i bravi.
Buon Natale e Buon Anno nuovo Lady,
sono tutti bravi, ci stiamo divertendo
è solo che ce lo hanno piccolo.

ce piccolo.jpg

Minghia che tristezza gli auguri con le frasi copiate, tra l'altro pure in stile bimbiminkia a cui si aggiunge ignoranza sintattica.

Pigna, scrivendo in questo modo ti fai gli auguri da solo. Non c'è bisogno di ringraziarmi se quest'anno, riuscendoti a correggere, non farai la solita figura di merda scrivendo a chi ti conosce. :-o

Secondo me il pigna è uno di quei rompi@@ che asfissiano la gente su whatsapp con cartoline, catene di S.Antonio, frasi della minghia copiate, buon qua-buon là, immagini animate da bimbominkia, che dopo un po' blocchi e cancelli il numero. :d:
Apro un tred e inizia subito la bagarre, io mi diverto e trado più rilassato, il puzzle si incastra da solo e si sente subito il profumo dei soldi.

Grazie barbone.

Ah dimenticavo, Buon Natale

Io stasera vado alla cena di Natale/festa di pensione di un ex primario per il cui reparto ho lavorato.
La cosa bella è che il 99% del personale del reparto attuale NON verrà :grinangel:

Spero sia meglio della cena di reparto di lunedì che è stata una cosa micidiale:help:

io ho smesso da anni di accettare inviti per cose che poi m'annoiano, farò brutta figura ma me ne frego con gli estranei

Users who are viewing this thread

Back
Alto