Gianpiero Asara Cottu Er New Member 27 Dicembre 2022 #81 basta ruotare il televisore Ultima modifica: 27 Dicembre 2022
rainman sono timido 28 Dicembre 2022 #82 Harry Tasker ha scritto: Troppo poco intellettuale il concetto di connubio? Uè, intellettuale per mancanza di intelletto che non sei altro, un'infermiera si scrive con l'apostrofo. Clicca per allargare... Intellettuale, non capisco o qualcosa mi sfugge Forse intellettualoide con l’accento sulla “T” avrebbe un senso? Mah chissà, forse, ci vorrebbe uno studiato
Harry Tasker ha scritto: Troppo poco intellettuale il concetto di connubio? Uè, intellettuale per mancanza di intelletto che non sei altro, un'infermiera si scrive con l'apostrofo. Clicca per allargare... Intellettuale, non capisco o qualcosa mi sfugge Forse intellettualoide con l’accento sulla “T” avrebbe un senso? Mah chissà, forse, ci vorrebbe uno studiato
bluck Forumer storico 3 Gennaio 2023 #83 max54 ha scritto: eccerto te fai comunella solo con chi ha due lauree.. ma vai a spelare i ricci che forse ti viene bene Clicca per allargare... Mi cercavi?
max54 ha scritto: eccerto te fai comunella solo con chi ha due lauree.. ma vai a spelare i ricci che forse ti viene bene Clicca per allargare... Mi cercavi?