Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è un appello di Save The Delinquents.
Da molto tempo alcuni nostri compagni stanno scontando una pena a vita nelle segrete dell'isola. Voglio ricordare che nemmeno ai mafiosi si dà l'ergastolo.
Una pena massima di 6 mesi in un forum appare un giusto compromesso tra libertà di espressione e repressione delle condotte moleste.
Se un utente continua con lo stesso comportamento negativo dopo un ban di 6 mesi lo si banna altri 6 mesi. In tutto quindi la moderazione si occuperebbe degli utenti più molesti al massimo 2 volte all'anno. Niente a confronto del lavoro causato dai doppi nick che si reiscrivono ogni giorno con facilità disarmante proprio a causa del ban permanente.
Tutto questo considerato, la nostra Organizzazione
CHIEDE
alla Moderazione di ridurre il ban permanente a un ban di 6 mesi rinnovabili al bisogno e la conseguente liberazione degli utenti che hanno già scontato questa pena
Questo appello verrà rinnovato a tempo indeterminato.