buonevacanze (1 Viewer)

antico

Banned
La strategia fa' parte di altre 27 strategie in running su vari mercati da s&p future, bund, dax e commodities. e e' in running on real market da circa 4 anni.

Tutte le strategie non sono disponibili per il mercato retails in quanto fanno parte di una societa' che gestisce un Hedge Fund.

Questo lo dico soprattutto per coloro che fossero interessati.

Il mio postare ogni tanto e' solo per fare bruciare un po' di personaggini che gia' conoscete....:D:D

Per quanto riguarda il ragazzo ANTICO da personalita' bipolare prevedo a breve novita'.

Con questo vi saluto e vi auguro buone vacanze da Domenica saro' in Oriente per diversi mesi...

Key Saeh...

:D:D
finalmente una buona notizia :D
 

karimella

Forumer attivo
dd

:D:DPer me la bella notizia e' che fra due giorni sono su questo...

Per te....la vedo dura....con quegli 11 euro di profitto cumulativi che hai fatto sul dax....

hahahaha il forum e' tutta la tua vita dalle migliaia di messaggi che scrivi tutti i giorni ci credo che se vedi scritto qualcuno che posta i guadagni vai giu' di matto...hehe...con sti gain che ti ritrovi stando tutto il giorno a fare paper trading......spero per te che hai un' altro lavoro serio...perche' se no' la vedo dura...
 

karimella

Forumer attivo
dd

dedicato a Donna Lola e compare Turiddu, i due fenomeni...:D:D
 

Allegati

  • ultimogiro.gif
    ultimogiro.gif
    100,3 KB · Visite: 117

karimella

Forumer attivo
dd

Ciao Solo Bello

Oggi posto anche l' altra strategia sull' sp..10 lotti....mi verrebbe da chiudereeeeeeee con questo short da 10.75.....

:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto