Garnier Forumer attivo Martedì alle 09:41 #2 Claire ha scritto: Scusate, son fusa. Clicca per allargare... Fusa di prima mattina? Ma arrivi da un turno massacrante o una notte rovente?
Claire ha scritto: Scusate, son fusa. Clicca per allargare... Fusa di prima mattina? Ma arrivi da un turno massacrante o una notte rovente?
Claire ἰοίην Martedì alle 09:42 #3 Garnier ha scritto: Fusa di prima mattina? Ma arrivi da un turno massacrante o una notte rovente? Clicca per allargare... Un periodo di merda del quale non vedo la fine.
Garnier ha scritto: Fusa di prima mattina? Ma arrivi da un turno massacrante o una notte rovente? Clicca per allargare... Un periodo di merda del quale non vedo la fine.
cicoriabagnata Forumer storico Martedì alle 09:47 #4 Claire ha scritto: Un periodo di merda del quale non vedo la fine. Clicca per allargare... Coraggio Claire; dopo ogni notte arriva prima o poi il giorno!
Claire ha scritto: Un periodo di merda del quale non vedo la fine. Clicca per allargare... Coraggio Claire; dopo ogni notte arriva prima o poi il giorno!
Garnier Forumer attivo Martedì alle 10:07 #5 Claire ha scritto: Un periodo di merda del quale non vedo la fine. Clicca per allargare... eppure stamattina mi sembri ottimista
Claire ha scritto: Un periodo di merda del quale non vedo la fine. Clicca per allargare... eppure stamattina mi sembri ottimista
Claire ἰοίην Martedì alle 10:26 #6 Garnier ha scritto: eppure stamattina mi sembri ottimista Clicca per allargare... Si vive alla giornata
Garnier ha scritto: eppure stamattina mi sembri ottimista Clicca per allargare... Si vive alla giornata
Garnier Forumer attivo Martedì alle 11:24 #7 Claire ha scritto: Si vive alla giornata Clicca per allargare... Un po' tipo Rambo insomma
franky1 Forumer storico Martedì alle 14:55 #10 Beh ecco d'uopo un brano musicale per riporsi in sintonia con il mondo ben adatto a lei.