Garnier Forumer storico 20 Dicembre 2024 #2 Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it
Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 20 Dicembre 2024 #4 stradivari ha scritto: Stasera mi hanno regalato questoVedi l'allegato 753237 Clicca per allargare... che burino, si vede che non ti conosce bene. Tu sei piu' da Panama hat ciao giovanotto
stradivari ha scritto: Stasera mi hanno regalato questoVedi l'allegato 753237 Clicca per allargare... che burino, si vede che non ti conosce bene. Tu sei piu' da Panama hat ciao giovanotto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Dicembre 2024 #5 Garnier ha scritto: Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it Clicca per allargare... Visto in direttaNo, ma quando giocavo nel campionato UISP ho visto giocatori che si appendevano al trespolo dell’arbitro
Garnier ha scritto: Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it Clicca per allargare... Visto in direttaNo, ma quando giocavo nel campionato UISP ho visto giocatori che si appendevano al trespolo dell’arbitro
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Dicembre 2024 #8 Claire ha scritto: Un po' pochino Clicca per allargare... Almeno lui l' ha ricevuto, pensa se gli regalavano solo la foto
Claire ha scritto: Un po' pochino Clicca per allargare... Almeno lui l' ha ricevuto, pensa se gli regalavano solo la foto