Azioni Italia Buongiorno a tutti inizio con AUTOGRILL e CREMONINI (2 lettori)

killer

Forumer storico
Autogrill: Motivo è una probabile OPA, comprate a 11,4 euro forse già per la befana target è intorno a 13 eur.

Cremonini: Io le ho a ,141 eur non credo come pensa il mercato che sia nella stessa situazione di Parmalat, per me seppur troppo indebitata è da comprare, rischio medio-alto.


Sul resto chi viene dal borsarumors conosce già i miei titoli in portafoglio che restano dove sono, in particolare sull'estero oltre alle già solite note Lucent, China Mobile, Korea Electric pPwer, Companhia Paranaense d'energia e le VNT ho aggiunto settimana scorsa le Check Point Software a 16,7 usd e le Eastman Kodak a 24,90 usd, più scende il dollaro e più sposterò asset in attività denominate in dollari.

Ciaoooooooooooooooo
 
killer ha scritto:
Autogrill: Motivo è una probabile OPA, comprate a 11,4 euro forse già per la befana target è intorno a 13 eur.

Cremonini: Io le ho a ,141 eur non credo come pensa il mercato che sia nella stessa situazione di Parmalat, per me seppur troppo indebitata è da comprare, rischio medio-alto.


Sul resto chi viene dal borsarumors conosce già i miei titoli in portafoglio che restano dove sono, in particolare sull'estero oltre alle già solite note Lucent, China Mobile, Korea Electric pPwer, Companhia Paranaense d'energia e le VNT ho aggiunto settimana scorsa le Check Point Software a 16,7 usd e le Eastman Kodak a 24,90 usd, più scende il dollaro e più sposterò asset in attività denominate in dollari.

Ciaoooooooooooooooo

uhe....
ciaoooooo
e gli altri di borsarumors?

Stef
 

killer

Forumer storico
uhe....
ciaoooooo
e gli altri di borsarumors?

Boh non lo so qualcuno è già qui gli altri no idea
Ciaooooooooo
 

paolob

Nuovo forumer
Ciao Killer,benritrovato.
Io ti ho seguito con UNIPOL PRIV.a 1,92€
e con AMGA a 1€
come la pensi tutto questo calo in questi giorni?

GRAZIE PAOLOB
 

killer

Forumer storico
No problem sempre lì bello tranquillo sui due titoli che facevano parte del portafoglio garantito per il medio-lungo periodo.

Non vedo grossi problemi hanno poi perso briciole dai nostri prezzi di carico

Ciaoooooooooo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao killer :)
allego un grafico su Cremonini

finance.php


un bel salto negli ultimi giorni e senza lasciarsi gap aperti alle spalle. Ad Autogrill è andata meno bene. :uhm:

Vedo nel tuo portagoli diversi energetici, soprattutto in paesi emergenti.
 

killer

Forumer storico
Vedo nel tuo portagoli diversi energetici, soprattutto in paesi emergenti.

:D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p

Per forza io investo per il 90% solo sui fondamentali indipendentemente da dove siano localizzate le aziende e questi titoli sono regalati sopratutto le KEP, tra gli altri energetici ho una piccola partecipazione ancora nella russa Tatneft oil

Ciaoooooooooooooo
 
killer ha scritto:
Autogrill: Motivo è una probabile OPA, comprate a 11,4 euro forse già per la befana target è intorno a 13 eur.

Cremonini: Io le ho a ,141 eur non credo come pensa il mercato che sia nella stessa situazione di Parmalat, per me seppur troppo indebitata è da comprare, rischio medio-alto.


Sul resto chi viene dal borsarumors conosce già i miei titoli in portafoglio che restano dove sono, in particolare sull'estero oltre alle già solite note Lucent, China Mobile, Korea Electric pPwer, Companhia Paranaense d'energia e le VNT ho aggiunto settimana scorsa le Check Point Software a 16,7 usd e le Eastman Kodak a 24,90 usd, più scende il dollaro e più sposterò asset in attività denominate in dollari.

Ciaoooooooooooooooo


Ciao Killer, hai notizie su Autogrill ed in particolare sul calo di oggi?

Grazie 1000
Bianco :)
 

Users who are viewing this thread

Alto