Azioni Italia Buongiorno a tutti inizio con AUTOGRILL e CREMONINI (2 lettori)

gastone

Forumer storico
si, su vnt

non credo di starci molto, o rimbalza violentemente e rapidamente oppure esco,

vediamo se il mercato ha sopravvalutato l'incidenza di questa cause legali sui conti della società
 

killer

Forumer storico
Nulla di nuovo sotto il sole .....


Fiat a 7,43 eur finalmente inizia a dare soddisfazioni .... pensare che meno di 3 mesi fa te le tiravan dietro a 5 euro, comunque non le vendo ancora
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
35,7-35,8 usd esco definitivamente da Tatneft oil(TNT) le avevo intorno a 10 usd :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Con il ricavato compro in contemporanea a 13,4-13,45 usd AU Optronics ticker AUO

Ciaooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Porca troia!!!!!!!! Tatneft a 72 usd!!!! va bè pazienza ci consoliamo con il resto che tranne VNT va sempre bene ... più o meno nuovi massimi su tutto in particolare sempre bene ELP e KEP e le buone Brasil Telecom ... non tocco nulla comunque

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
killer ha scritto:
35,7-35,8 usd esco definitivamente da Tatneft oil(TNT) le avevo intorno a 10 usd :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Con il ricavato compro in contemporanea a 13,4-13,45 usd AU Optronics ticker AUO

Ciaooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Porca signora!!!!!!!! Tatneft a 72 usd!!!! va bè pazienza ci consoliamo con il resto che tranne VNT va sempre bene ... più o meno nuovi massimi su tutto in particolare sempre bene ELP e KEP e le buone Brasil Telecom ... non tocco nulla comunque

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D


Bella questa!!!!!! non sapevo che ci fosse un correttore automatico di parolaccie..... avevo scritto porca tr..... e me l'han modificata in signora ah ah ah
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
:-x :-x :-x :-x :-x :-x

Scoppola devastante su VNT ...13,73 usd ed un bel -17,74% con minimo anche a 12,11 usd ..... chiedo scusa a chi avesse seguito anche se purtroppo non posso indovinare ogni deal...

Comunque detto ciò, forse ho sottostimato il reale effetto sui bilanci nel caso in cui venga data ragione ai pensionati, in ogni caso io non ho venduto e non vendo, finora il titolo in 5 anni ha sempre pagato dividendi regolari di almeno 2 usd annui per azione senza nessun problema e l'ho sempre considerato un titolo sicuro però ora questa inaspettata brutta news non ci voleva quindi aspetto di vedere quale sarà l'effettivo impatto sui conti, nel caso potrò pensare di acquistare ancora.. per ora e come sempre non contraddico la mia regola fondamentale di non espormi troppo su un singolo titolo in modo che anche se malauguratamente dovesse fallire non rovino totalmente il portafoglio.. magari tra un anno mi mangerò le unghie per aver perso l'affare dell'anno però meglio un mancato guadagno su un titolo che una devastante perdita per essersi esposti troppo nel tentativo di fare il colpo dell'anno.. quindi per chi avesse seguito, il mio consiglio è quello di non mediare assolutamente.....magari tra 1 settimana torna già a 17 usd ma ritengo troppo pericoloso e non razionale esporsi ulteriormente, per chi invece ne fosse rimasto fuori una fiche potrebbe giocarsela.

Ciao

Alla fine avevo ragione ancora io..... proposto scorsa week 2,28 usd di dividendo per azione, problemi con i pensionati pare già messi a bilancio senza grossi danni.. ed il titolo torna a volare vicino a quota 20 usd.. sempre dentro non esco :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Penso sia giunta l'ora di iniziare a buttare soldi nel comparto dei chips, oltre alle Statts Chippac ( ticker STTS) già presenti nel portafoglio garantito ora aggiungo con i soldi della vendita di Cremonini Ase Test sul Nasdaq , ticker ASTSF a 4,9 usd.

Sul resto sempre dentro


Buona Fortuna :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Ma non ci credo ma va a ...... vendo tutte le ASTSF appena sopra 8 usd e dopo una week me le ritrovo a 9,80 usd.... :( :( :( :( :( :( :( :(
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Alla fine avevo ragione ancora io..... proposto scorsa week 2,28 usd di dividendo per azione, problemi con i pensionati pare già messi a bilancio senza grossi danni.. ed il titolo torna a volare vicino a quota 20 usd.. sempre dentro non esco :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Inizia a preoccuparmi Chavez che inizia ad avere troppo potere e non vorrei che gli salti in mente qualcosa di strano tipo nazionalizzare VNT quindi seppur ci sarà un'OPA di Telefon de Mexico in area 21 usd non vorrei che saltasse tutto e quindi con grosso dispiacere vendo tutta la mia quota a sti prezzi 19,90-19,95 usd mi spiace perché sarà dura trovare un altra gallina dalle uova d'ora come questa che in circa 6 anni da cui le ho prese ha restituito circa 16 usd di dividendi per azione, ma non ho voglia di rischiare, tengo comunque sempre sotto osservazione.


Ciaoooooooo


:D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto