Buongiorno a Tutti (6 lettori)

D@vide

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Beh ragazzi che dire: stà prendendo sempre più forma il pattern del wedge ribassista, mentre il T&S con obiettivi ambiziosi sembra fosse solo uno specchietto per le allodole ...!


Cosa ne pensate ...?

Già sempre più verosimile

bye
D@vide
 

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
basta...per oggi ho fatto abbastanza ca......ate!
lancio un buy a 14,50 (con un poco di volatilità tutto è possibile, ma non ci conto) e vado a farmi un bagno, chissà che non mi si sgrippi il cervello e cominci a ragionare umanamente!
se non mi coglie...flat e in vacanza (devo riuscire a spender la grossa somma -110 euri, urca!- incassata oggi, spero di farcela entro la fine del mese, il resto mancia :D
Ciao e buon gain a tutti!!!
lucio
non faccio in tempo ad andarmene che la situazione si rivolta nuovamente.
comprate e loss (virtuale!) nel sacco.
Super complimenti a D@vide, finora non l'ho visto sbagliare una volta....dovresti frequentarci più spesso se trovi il tempo :-D
lucio
 

luchia

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Beh ragazzi che dire: stà prendendo sempre più forma il pattern del wedge ribassista, mentre il T&S con obiettivi ambiziosi sembra fosse solo uno specchietto per le allodole ...!


Cosa ne pensate ...?

Bravo Scoon......Clap clap clap.............

Era difficile crederlo, ma a sto punto....... :-D
 

luchia

Forumer attivo
D@vide ha scritto:
scoon ha scritto:
Beh ragazzi che dire: stà prendendo sempre più forma il pattern del wedge ribassista, mentre il T&S con obiettivi ambiziosi sembra fosse solo uno specchietto per le allodole ...!


Cosa ne pensate ...?

Già sempre più verosimile

bye
D@vide

.....Davide.....era Multy.......che dire..... :uhm: ....

Vabbe'.......sara' per la prossima! :D
 

scoon

Forumer attivo
luchia ha scritto:
scoon ha scritto:
Beh ragazzi che dire: stà prendendo sempre più forma il pattern del wedge ribassista, mentre il T&S con obiettivi ambiziosi sembra fosse solo uno specchietto per le allodole ...!


Cosa ne pensate ...?

Bravo Scoon......Clap clap clap.............

Era difficile crederlo, ma a sto punto....... :-D


Il merito è stato anche di Porfy che ha messo la pulce nell'orecchio l'altro giorno accennandolo nel suo 3D e da lì ho costruito il resto: il fatto è che è stato difficile crederlo in quanto questa figura e stramaledetta, ti dà l'impressione che si salga ed invece distribuiscono fino a giungere all'apice del pattern ...!

Poi ciò che mi ha insospettito è stato il T&S leggermente inclinato verso la risalita: almeno leggendo sui manuali dicono non sia indice di forza che legato all'obiettivo del pattern in questione non era verosimile ...!

Poi sai con il senno di poi siamo tutti bravi: me compreso ...! :D

PS: comunque non vendiamo la pelle del Toro prima di averlo ucciso: il mercato non è ancora chiuso ...! :D
 

D@vide

Nuovo forumer
Operatività STM del 20/08/2004

Buongiorno,
spartiacque per l'impostazione rialzista de .35

monitorare questo livello sopra è LONG sotto è SHORT

bye
D@vide
 

scoon

Forumer attivo
Re: Operatività STM del 20/08/2004

D@vide ha scritto:
Buongiorno,
spartiacque per l'impostazione rialzista de .35

monitorare questo livello sopra è LONG sotto è SHORT

bye
D@vide

Buongiorno e grazie per l'info ...! :)
 

sunrise

Forumer attivo
ciao davide....okkio siamo in 5 di B...ecco i ritracciamenti....
1092989380noname.jpg
:D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto