Buongiorno dalla Republica Popolare Del Veneto [Siamo nel Donbass d'Italia]

a323109

Trafficante
17386726746148600630760491667196.jpg

Soleggiato +14°

Ultima modifica:
Ci sono lande desolate da fotografare.

Ho sempre apprezzato gli scatti di eleganti donne nude in fabbriche o case diroccate. A proposito, che senso avrebbe fotografare l'interno o l'esterno di un edificio diroccato senza una donna nuda?
Credo che morirò senza averne mai realizzato uno.
Vabbè.

Ci sono lande desolate da fotografare.

Ho sempre apprezzato gli scatti di eleganti donne nude in fabbriche o case diroccate. A proposito, che senso avrebbe fotografare l'interno o l'esterno di un edificio diroccato senza una donna nuda?
Credo che morirò senza averne mai realizzato uno.
Vabbè.
A me una donna nuda in una fabbrica diroccata, sinceramente, darebbe una sensazione di degrado e squallore.
Una volta ho conosciuto una bellissima e giovane ragazza rom.
Il suo passato mi era ed è ignoto, ma in quel periodo era una senza tetto e bivaccava, con altri esseri umani in situazione di degrado sociale, in una ex fabbrica diroccata.
Aveva lunghi tagli su gambe e braccia, una serie di infezioni pelviche e un recente aborto sulle spalle.
Quanto sei una donna senza tetto, il prezzo che paghi, per bivaccare in una fabbrica diroccata, comprende anche il farti oggetto di uso sessuale per gli altri senza tetto che bivaccano con te.

Mi hai fatto pensare a lei.

A me una donna nuda in una fabbrica diroccata, sinceramente, darebbe una sensazione di degrado e squallore.
Il suo passato mi era ed è ignoto, ma in quel periodo era una senza tetto e bivaccava, con altri esseri umani in situazione di degrado sociale, in una ex fabbrica diroccata.
Aveva lunghi tagli su gambe e braccia, una serie di infezioni pelviche e un recente aborto sulle spalle.
Quanto sei una donna senza tetto, il prezzo che paghi, per bivaccare in una fabbrica diroccata, comprende anche il farti oggetto di uso sessuale per gli altri senza tetto che bivaccano con te.

Che pensiero allegro

Non sono uno street-photographer, ma uno degli elementi fondamentali della street-photography è il contrasto.
C'è gente che è felice se riesce a immortalare, fortunosamente,
1) una anziana signora sovrappeso a fianco ad una pubblicità murale di una tonica modella,
2) un milionario che scende dalla RollsRoyce e passa vicino ad un mendicante
3) varie ed eventuali (edit: aggiungo un Barboncino nano dandy, con i fiocchetti, a fianco ad un Molosso).

Io avevo in mente una sofisticata donna helmutnewtoniana. O giù di lì.
Pace e bene.

1738748363593.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto