rainman sono timido 17 Novembre 2021 #1 E la invito anche a colazione Poi a fare shopping E in fine pranzo da Pinchiorri Per il pomeriggio sono impegnato in faccende affaccendate. Ps. Dai che oggi sono buono e il Buongiorno e per tutti.
E la invito anche a colazione Poi a fare shopping E in fine pranzo da Pinchiorri Per il pomeriggio sono impegnato in faccende affaccendate. Ps. Dai che oggi sono buono e il Buongiorno e per tutti.
rainman sono timido 17 Novembre 2021 #3 max54 ha scritto: Clicca per allargare... dici che morde? ma nooo, è una ragazzina molto gentile e socievole è solo timida, ne sono certo.
max54 ha scritto: Clicca per allargare... dici che morde? ma nooo, è una ragazzina molto gentile e socievole è solo timida, ne sono certo.
max54 attenti alle penne 17 Novembre 2021 #4 rainman ha scritto: dici che morde? ma nooo, è una ragazzina molto gentile e socievole è solo timida, ne sono certo. Clicca per allargare... mhmmmm ..di norma i trentini.. sono freddi e asociali
rainman ha scritto: dici che morde? ma nooo, è una ragazzina molto gentile e socievole è solo timida, ne sono certo. Clicca per allargare... mhmmmm ..di norma i trentini.. sono freddi e asociali
rainman sono timido 17 Novembre 2021 #5 max54 ha scritto: mhmmmm di norma i trentini.. sono freddi e asociali Clicca per allargare... ma lei ha solo venticinque anni, quindi deve ancora raffreddarsi.
max54 ha scritto: mhmmmm di norma i trentini.. sono freddi e asociali Clicca per allargare... ma lei ha solo venticinque anni, quindi deve ancora raffreddarsi.
max54 attenti alle penne 17 Novembre 2021 #6 rainman ha scritto: ma lei ha solo venticinque anni, quindi deve ancora raffreddarsi. Clicca per allargare... peggio.. Sono stato a Trieste tanti anni fa.. le "Mule" erano fredde fredde solo similitudine altra regione fredda
rainman ha scritto: ma lei ha solo venticinque anni, quindi deve ancora raffreddarsi. Clicca per allargare... peggio.. Sono stato a Trieste tanti anni fa.. le "Mule" erano fredde fredde solo similitudine altra regione fredda
biavo001 Forumer storico 17 Novembre 2021 #7 rainman ha scritto: E la invito anche a colazione Poi a fare shopping E in fine pranzo da Pinchiorri Per il pomeriggio sono impegnato in faccende affaccendate. Ps. Dai che oggi sono buono e il Buongiorno e per tutti. Clicca per allargare... Se vuoi da Pinchiorri vengo io, ovviamente ordino il vino e tu paghi. Ciai la Centurion?
rainman ha scritto: E la invito anche a colazione Poi a fare shopping E in fine pranzo da Pinchiorri Per il pomeriggio sono impegnato in faccende affaccendate. Ps. Dai che oggi sono buono e il Buongiorno e per tutti. Clicca per allargare... Se vuoi da Pinchiorri vengo io, ovviamente ordino il vino e tu paghi. Ciai la Centurion?
rainman sono timido 17 Novembre 2021 #8 biavo001 ha scritto: Se vuoi da Pinchiorri vengo io, ovviamente ordino il vino e tu paghi. Ciai la Centurion? Clicca per allargare... Solo se ti vesti da donna, e riesci a sculettare; sai com’è, non vorrei dar adito a malintesi.
biavo001 ha scritto: Se vuoi da Pinchiorri vengo io, ovviamente ordino il vino e tu paghi. Ciai la Centurion? Clicca per allargare... Solo se ti vesti da donna, e riesci a sculettare; sai com’è, non vorrei dar adito a malintesi.
biavo001 Forumer storico 17 Novembre 2021 #9 rainman ha scritto: Solo se ti vesti da donna, e riesci a sculettare; sai com’è, non vorrei dar adito a malintesi. Clicca per allargare...
rainman ha scritto: Solo se ti vesti da donna, e riesci a sculettare; sai com’è, non vorrei dar adito a malintesi. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 17 Novembre 2021 #10 rainman ha scritto: Solo se ti vesti da donna, e riesci a sculettare; sai com’è, non vorrei dar adito a malintesi. Clicca per allargare... Mi sa che dai adito a più malintesi con biavo in versione travestito che non con biavo nei suoi normali panni
rainman ha scritto: Solo se ti vesti da donna, e riesci a sculettare; sai com’è, non vorrei dar adito a malintesi. Clicca per allargare... Mi sa che dai adito a più malintesi con biavo in versione travestito che non con biavo nei suoi normali panni