franky1 Forumer storico 17 Novembre 2021 #21 blue*moon ha scritto: Jaaaaaa Clicca per allargare... Ah..allora a differenza della Claire sei già pronta per un buon brodo.
blue*moon ha scritto: Jaaaaaa Clicca per allargare... Ah..allora a differenza della Claire sei già pronta per un buon brodo.
blue*moon Forumer storico 17 Novembre 2021 #22 franky1 ha scritto: Ah..allora a differenza della Claire sei già pronta per un buon brodo. Clicca per allargare... Te le cerchi eh?!
franky1 ha scritto: Ah..allora a differenza della Claire sei già pronta per un buon brodo. Clicca per allargare... Te le cerchi eh?!
franky1 Forumer storico 17 Novembre 2021 #23 blue*moon ha scritto: Te le cerchi eh?! Clicca per allargare... No no...io stavo solo facendo delle considerazioni culinarie in generale. Ma poi tu sei trentina e bionda quindi sono sicuro che sei nnniocca.
blue*moon ha scritto: Te le cerchi eh?! Clicca per allargare... No no...io stavo solo facendo delle considerazioni culinarie in generale. Ma poi tu sei trentina e bionda quindi sono sicuro che sei nnniocca.
blue*moon Forumer storico 17 Novembre 2021 #24 franky1 ha scritto: No no...io stavo solo facendo delle considerazioni culinarie in generale. Ma poi tu sei trentina e bionda quindi sono sicuro che sei nnniocca. Clicca per allargare... A dire il vero sto meditando di farmi ora rossa di capelli......
franky1 ha scritto: No no...io stavo solo facendo delle considerazioni culinarie in generale. Ma poi tu sei trentina e bionda quindi sono sicuro che sei nnniocca. Clicca per allargare... A dire il vero sto meditando di farmi ora rossa di capelli......
franky1 Forumer storico 17 Novembre 2021 #25 blue*moon ha scritto: A dire il vero sto meditando di farmi ora rossa di capelli...... Clicca per allargare... Uhm...va benissimo, anche il rosso si abbina bene per chi vive alle tue latitudini. Magari poi posta foto.
blue*moon ha scritto: A dire il vero sto meditando di farmi ora rossa di capelli...... Clicca per allargare... Uhm...va benissimo, anche il rosso si abbina bene per chi vive alle tue latitudini. Magari poi posta foto.
blue*moon Forumer storico 17 Novembre 2021 #26 franky1 ha scritto: Uhm...va benissimo, anche il rosso si abbina bene per chi vive alle tue latitudini. Magari poi posta foto. Clicca per allargare... Non ti scomponi proprio....
franky1 ha scritto: Uhm...va benissimo, anche il rosso si abbina bene per chi vive alle tue latitudini. Magari poi posta foto. Clicca per allargare... Non ti scomponi proprio....
biavo001 Forumer storico 17 Novembre 2021 #27 jean_05 ha scritto: Ma no, era un complimento Clicca per allargare... Ce n'è per tutti.
franky1 Forumer storico 17 Novembre 2021 #28 blue*moon ha scritto: Non ti scomponi proprio.... Clicca per allargare... Beh ma è solo curiosità. Certo "curiosity kill the cat" (Cit.) ma tanto che mi importa io c'ho nove vite.
blue*moon ha scritto: Non ti scomponi proprio.... Clicca per allargare... Beh ma è solo curiosità. Certo "curiosity kill the cat" (Cit.) ma tanto che mi importa io c'ho nove vite.
blue*moon Forumer storico 17 Novembre 2021 #29 franky1 ha scritto: Beh ma è solo curiosità. Certo "curiosity kill the cat" (Cit.) ma tanto che mi importa io c'ho nove vite. Clicca per allargare... E comunque mai stata rossa di capelli e non credo che mi metta adesso a farlo.
franky1 ha scritto: Beh ma è solo curiosità. Certo "curiosity kill the cat" (Cit.) ma tanto che mi importa io c'ho nove vite. Clicca per allargare... E comunque mai stata rossa di capelli e non credo che mi metta adesso a farlo.
rainman sono timido 17 Novembre 2021 #30 blue*moon ha scritto: Grazie ...ma magari inverti pure le cifre... Clicca per allargare... Ciao Bluemoon ce ne hai messo a finire di truccarti, pensavo che fossi occupata. Nella foto che mi hai postato ne avevi 25; …….come passa il tempo.
blue*moon ha scritto: Grazie ...ma magari inverti pure le cifre... Clicca per allargare... Ciao Bluemoon ce ne hai messo a finire di truccarti, pensavo che fossi occupata. Nella foto che mi hai postato ne avevi 25; …….come passa il tempo.