Buongiorno

Questa mattina sono andato dal pastore a prenotare l’agnello e mentre ero la ho comprato anche il miele;
oltre a quello millefiori mi ha regalato un barattolo di miele di edera, dice che fa tanto bene;
tanto bene a cosa? Tutto il miele fa bene.
Si presenta solido, colore come il burro, ho fatto una ricerca su google;

“si presenta con una consistenza vischiosa-semiliquida.
Indicazioni: tra i mieli è il migliore antisettico urinario, indicato in caso di cistite e di prostatite.
E' diuretico e utile ai reumatici. Efficace anche contro le infezioni intestinali.”

Lo posto volentieri perché a qualcuno qua potrebbe essergli utile.

Ho preso anche quello di Sulla che ha un sapore particolare che a me piace tantissimo.

1680353854649.png

Questa mattina sono andato dal pastore a prenotare l’agnello e mentre ero la ho comprato anche il miele;
oltre a quello millefiori mi ha regalato un barattolo di miele di edera, dice che fa tanto bene;
tanto bene a cosa? Tutto il miele fa bene.
Si presenta solido, colore come il burro, ho fatto una ricerca su google;

“si presenta con una consistenza vischiosa-semiliquida.
Indicazioni: tra i mieli è il migliore antisettico urinario, indicato in caso di cistite e di prostatite.
E' diuretico e utile ai reumatici. Efficace anche contro le infezioni intestinali.”

Lo posto volentieri perché a qualcuno qua potrebbe essergli utile.

Ho preso anche quello di Sulla che ha un sapore particolare che a me piace tantissimo.
a me piace solo quello di castagne, un po' amarognolo, 13 euro al kg.
ci sono di quelli che costano un botto, tipo quello prodotto con i fiori di Euphorbia Milii

a me piace solo quello di castagne, un po' amarognolo, 13 euro al kg.
ci sono di quelli che costano un botto, tipo quello prodotto con i fiori di Euphorbia Milii
Si l’ho assaggiato ma per il mio gusto troppo amaro mentre quello di Euphorbia mon lo conosco.
Dove lo vendono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto