ARANCIA
Forumer storico
Ciao ARANCIA, mia zia non ha deciso...decido io per lei e visto il clima, diciamo cosi, inqueto, ho preferito non decidere
potresti fare un pool con la zia
Al momento non ho BTP, di nessun tipo e di nessuna scadenza.
Il 3,5% è lordo su libretto di risp. senza vincoli.
Quindi dal 2012 ci sarebbe il vantaggio 12,50% contro 20% non credo Monti sarà masochista da innalzare le imposte su BTP e buoni ora che c'è come non mai la necessità che a comprare siano gli italiani e non i "cattivoni" esteri...
Beh io ipotizzo che l'infla al 3% possa restare per un po
Sai che ho paura di una contrazione dell'inflazione potenziali aumenti dell'iva nel breve compresi ...
Certo fatti i conti della serva se l'inf rimane sopra 2,4% hai fatto bene.
Comunque viste le caratteristiche per me andrebbe bene anche uno 0,5% in meno per proteggermi dall'aumento inatteso del 'inf per 10 anni chissà cosa potra capitare in futuro stagflazione compresa.
L'infazione quando arriva è già tardi.
Seguendo il consiglio dei guru comunque qualche investimento a rendimento nominale nel portafoglio ci dovrebbe essere ma solo se ha un come tasso interessante .
Io non sono stato avido però W BFPI
p.s O.T
Seguo con interesse la sfida con burghy voi vedere che ha ragione Roberto Carlino è il miglior investimento è il mattone
Io tifo per i BTP (sopratutto a questi prezzi) vediamo cosa capita ai fondi immobiliari se non arriva una patrimoniale sugli immobili.
a presto
Sera
Ultima modifica: