nagual mondo patafisico 4 Dicembre 2016 #24 Con il dato dell'affluenza al 70% penso che gli exit polls siano più affudabili del solito. E il NO ora pesa come un macigno.
Con il dato dell'affluenza al 70% penso che gli exit polls siano più affudabili del solito. E il NO ora pesa come un macigno.
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2016 #26 nagual ha scritto: Con il dato dell'affluenza al 70% penso che gli exit polls siano più affudabili del solito. E il NO ora pesa come un macigno. Clicca per allargare... Ho visto oggi , vecchiette con stambelle trascinarsi a votare nagual ha scritto: Con il dato dell'affluenza al 70% penso che gli exit polls siano più affudabili del solito. E il NO ora pesa come un macigno. Clicca per allargare... Ho visto vecchiette in stampelle trascinarsi a votare oggi
nagual ha scritto: Con il dato dell'affluenza al 70% penso che gli exit polls siano più affudabili del solito. E il NO ora pesa come un macigno. Clicca per allargare... Ho visto oggi , vecchiette con stambelle trascinarsi a votare nagual ha scritto: Con il dato dell'affluenza al 70% penso che gli exit polls siano più affudabili del solito. E il NO ora pesa come un macigno. Clicca per allargare... Ho visto vecchiette in stampelle trascinarsi a votare oggi
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 5 Dicembre 2016 #28 Ha pure sabotato il forum....comunque un CIAONE e' ben servito