bluck
Forumer storico
Roba da matti.Tempo e fatica sprecata.
Poi non sono da usare, perché il 99% non è capace di usarli, mettendoli dentro le orecchie.
Roba da matti.Tempo e fatica sprecata.
Poi non sono da usare, perché il 99% non è capace di usarli, mettendoli dentro le orecchie.
Da Malta a Br è lunga.Allora dirò di andarla a buttare da te![]()
ah già, sto a malta....Da Malta a Br è lunga.
Roba da matti.
Ed io Brindisiah già, sto a malta....
Boh, non ho letto le FAQ.Ho sempre avuto grossi dubbi sulla sfera presente nella Bic. Indifferenziata o discarica?
credevo bratislava...Ed io Brindisi
A onor del vero io li trovo gradevoli in altro pertugio. Ma questo è un forum di trader. Non andiamo ot.Dai che anche tu fai così.
Dentro le orecchie.
Di la verità
Chiedo a lui? Sta dalle mie parti.Boh, non ho letto le FAQ.
A (s)proposito, hai visto che roba?
![]()
Fuoristrada vietato in tutta Italia: è legge
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale un decreto che regola la viabilità in fuoristrada, a discapito delle moto: non si possono più mettere le ruote fuori dall’asfalto! La realtà è che se oggi si viene intercettati in fuoristrada con una moto si cade in sanzione, senza avere più la possibilità di...www.motociclismo.it
Niente bici, moto, quad... e come facciamo a buttare i televisori nei boschi, adesso?
Prendiamo il pickup.Boh, non ho letto le FAQ.
A (s)proposito, hai visto che roba?
![]()
Fuoristrada vietato in tutta Italia: è legge
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale un decreto che regola la viabilità in fuoristrada, a discapito delle moto: non si possono più mettere le ruote fuori dall’asfalto! La realtà è che se oggi si viene intercettati in fuoristrada con una moto si cade in sanzione, senza avere più la possibilità di...www.motociclismo.it
Niente bici, moto, quad... e come facciamo a buttare i televisori nei boschi, adesso?