rikirix
Raddrizzatore di banane
Se guidi una banana, sicuramenteIl finestrino deve essere il destro se la curva è a sinistra e viceversa. Altrimenti la spazzatura torna dentro spaccando il finestrino posteriore.

Se guidi una banana, sicuramenteIl finestrino deve essere il destro se la curva è a sinistra e viceversa. Altrimenti la spazzatura torna dentro spaccando il finestrino posteriore.
Il finestrino deve essere il destro se la curva è a sinistra e viceversa. Altrimenti la spazzatura torna dentro spaccando il finestrino posteriore.
Fidek, son qui da 20 anni e ancora mi scrivono colla maiuscola.
Eh, figa, addirittura rientra la spazzatura, manco fossi Verstappen in curva![]()
Dovresti esserne contento perchè è un segno di stima e rispetto.Fidek, son qui da 20 anni e ancora mi scrivono colla maiuscola.
Allora vuol dire che stimano pure te?!Dovresti esserne contento perchè è un segno di stima e rispetto.![]()
Se guidi una banana, sicuramente![]()
Mi sto immaginando Verstappen che lancia spazzatura in corsa guidando un formula 1 a forma di bananaEh, figa, addirittura rientra la spazzatura, manco fossi Verstappen in curva![]()