Buttare la spazzatura che pesantissima scocciatura eterna.

Screenshot_20211214-204321_Gallery.jpg
:pollicione:

Invece io stacco la carta dal filo della busta di the e la conferisco nella raccolta della carta, mentre il sacchetto di the e il filo vanno nei rifiuti organici.

Volendo ricordare alle masse forumistiche che io sono nella Top 50 delle persone più perfette del mondo segnàlo che, nei giorni invernali in cui non vado al lavoro coi mezzi o in moto (tipo oggi che c'è lo sciopero generale contro i giovani), vedo moltissimi altri/e umani/e in auto, con il motore acceso, che attendono diversi minuti che il calore del motore gli sciolga il ghiaccio sui vetri.

Le persone perfette come me prendono il raschietto, puliscono vetri e specchi, e solo allora entrano nell'auto, l'accendono e partono senza inquinare inutilmente.

Volendo ricordare alle masse forumistiche che io sono nella Top 50 delle persone più perfette del mondo segnàlo che, nei giorni invernali in cui non vado al lavoro coi mezzi o in moto (tipo oggi che c'è lo sciopero generale contro i giovani), vedo moltissimi altri/e umani/e in auto, con il motore acceso, che attendono diversi minuti che il calore del motore gli sciolga il ghiaccio sui vetri.

Le persone perfette come me prendono il raschietto, puliscono vetri e specchi, e solo allora entrano nell'auto, l'accendono e partono senza inquinare inutilmente.
È un finto risparmio quello. Se parti col motore molto freddo le usuri precocemente e devi cambiare l'auto prima.

E' una attività faticosissima, alienante e infinita.
Appena la butti e subito si riforma di nuovo come se non si fosse buttata.
Che poi non puoi nemmeno attendere giorni perché l'umido puzza subito.
Poi sempre peggio, si differenzia sempre di più e altro lavoro inutile e stancante in più.
Siamo venuti grandi non differenziando nulla e buttando tutto assieme.
Che ci frega dell'ambiente tanto nel giro di qualche decennio siamo morti, noi non vedremo nessun cambiamento climatico in ogni caso.

bruciala nella stufa

Users who are viewing this thread

Back
Alto