Buzzi Unicem r n (BZUR) Buzzi Unicem risparmio P/E atteso 4,9

.

le Buzzi Unicem risparmio al riallineamento verso le ordinarie:

4108385903_95549886e8_o.jpg

Buzzi Unicem in gran spolvero grazie a Nomura.04/02/2010-09:51
Teleborsa - Roma, 4 feb - Parte a razzo il titolo Buzzi Unicem a Piazza Affari, dopo la promozione a buy da neutral del broker Nomura. Le azioni della società stanno guadagnando oltre un punto e mezzo percentuale, dopo un'avvio decisamente migliore. Il titolo Buzzi si porta così in pole position nel paniere FTSE Mib.

Buzzi Unicem: Fimedi compra altri titoli per circa 2,3 milioni di euro. FTA Online News 01/03/2010 11.18
Fimedi, l'azionista di controllo di Buzzi Unicem con il 56,6% del capitale, ha comprato sul mercato fra il 24 e il 25 febbraio 250 mila azioni per un controvalore di circa 2,3 milioni di euro. Le operazioni sono avvenute a un prezzo medio unitatio di 9,35 euro per i primi 100 mila titoli acquistati il 24 e a un prezzo di 9,16 euro a titolo per la seconda tranche di 150 mila titoli acquistati il giorno successivo.(GD)
Buzzi Unicem: Fimedi compra altri titoli per circa 2,3 milioni di euro - LaStampa.it

Buzzi Unicem corre su giudizi broker, titolo sottovalutato
mercoledì 21 aprile 2010 10:43
MILANO, 21 aprile (Reuters) - Buzzi Unicem (BZU.MI: Quotazione) corre a Piazza Affari dopo che alcuni broker ne hanno sottolineato la sottovalutazione. Attorno alle 10,40 italiane, il titolo della società attiva nel cemento balza del 4,11%, a 11,13 euro, dopo aver segnato un massimo di 11,21 euro. Elevati gli scambi: sono passati di mano circa 1,8 milioni di pezzi, contro una media dell'intera seduta di 1,297 milioni negli ultimi trenta giorni. Un trader motiva il rally di Buzzi con una nota di Ing, che ha alzato il rating a "high conviction buy" da "hold", portando il target a 14,10 da 9,55 euro. Un broker italiano, in una nota, traccia due scenari. Il primo parla di una rivalutazione del 10% delle divise dell'Europa centro-orientale nei confronti dell'euro e di un'accelerazione del Pil russo dell'1% quest'anno e nel 2011, che si tradurrebbe in un incremento di 23 milioni dell'Ebitda 2010 rispetto all'attuale consensus. Il secondo scenario vede una rivalutazione del 10% delle divise dell'Europa centro-orientale nei confronti dell'euro e un'accelerazione del 2% sopra le attuali stime del Pil russo, ipotesi che porterebbe 28 milioni di Ebitda in più nel 2010. Il broker italiano riporta che l'attuale consensus vede un Ebitda 2010 di 525,3 milioni, mentre nel 2011 dovrebbe attestarsi a 633,7 milioni. Ma l'impatto della crescita dell'economia in Russia e della rivalutazione delle monete dell'Europa centro-orientale dovrebbe portare 25-50 milioni in più.
In sintesi, conclude la nota, Buzzi è molto sottovalutata.
© Thomson Reuters 2010 Tutti i diritti assegna a Reuters.

(Consob) 04/05/2010 - 12:36
Teleborsa - Roma, 4 mag - Artio Global
Management LLC lo scorso 28 aprile
ha acquisito il 2,243% in Buzzi Unicem Spa
tramite la gestione del risparmio.
Lo si apprende dalle comunicazioni di Consob
relative alle partecipazioni rilevanti.

ehm....4 mesi fa era molto sottovalutata....e adesso????

bhè...io ho cominciato a comprar buzzi risp, vediam quanto riesco a perderci!!!

ma di quanto è il dividendo minimo che devono dare?

è una vita che Buzzi è sottovalutata
oggi quota quanto quotava 10 anni fa
ma gli utili saranno aumentati o no?
Io l'ho un po' persa di vista

eh si...un titolo asfittico...forse peggio c'è solo italcementi risparmio
è sotto il minimo del 9 marzo!!!

cmq, se c'è un aumento di capitale per un'azienda, le azioni di risparmio come si comportano???

questi giorni ho ospite un amico che è un dirigente amministrativo di un gruppo di cave, l'ho interrogato sulla situazione economica e mi ha rivelato che le vendite del 2010 sono un calo di oltre il 10% rispetto al 2009 che già era stato più negativo del 2008 gli inerti indicano la richiesta anche del cemento la situazione mi sembra non buona credo che i cementieri scontino anche la visione prospettiva del settore piuttosto negativa

Users who are viewing this thread

Back
Alto