StaVOLTA Forumer storico 10 Dicembre 2022 #1 o anche semplicemente qualcuno che ha completato il ciclo di studi accademico e che possa vantare del titolo di dottore astenersi laureati cepu e tre anni in uno in genere
o anche semplicemente qualcuno che ha completato il ciclo di studi accademico e che possa vantare del titolo di dottore astenersi laureati cepu e tre anni in uno in genere
StaVOLTA Forumer storico 10 Dicembre 2022 #2 stamattina mi sono svegliato con un po di febbre, volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire la procedura per fare un tampone basta andare in farmacia o ci vuole qualche prescrizione particolare del medico curante? grazie
stamattina mi sono svegliato con un po di febbre, volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire la procedura per fare un tampone basta andare in farmacia o ci vuole qualche prescrizione particolare del medico curante? grazie
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #3 sei nella sezione giusta, qui tutti sanno di veterinaria. vai in farmacia e chiedi di farti fare un tampone da loro precisando che sia anale
sei nella sezione giusta, qui tutti sanno di veterinaria. vai in farmacia e chiedi di farti fare un tampone da loro precisando che sia anale
a323109 Trafficante 10 Dicembre 2022 #4 ForexNick ha scritto: vai in farmacia e chiedi di farti un tampone da loro precisando che sia anale Clicca per allargare... Lo dice anche il proverbio: " Anale non fa male "
ForexNick ha scritto: vai in farmacia e chiedi di farti un tampone da loro precisando che sia anale Clicca per allargare... Lo dice anche il proverbio: " Anale non fa male "
StaVOLTA Forumer storico 10 Dicembre 2022 #5 ecchella dai fiducia ad un cazzaro e questi sono i risultati...
StaVOLTA Forumer storico 10 Dicembre 2022 #6 che poi secondo me voi due manco col cepu rinforzato diventavate dottori
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #7 StaVOLTA ha scritto: ecchella dai fiducia ad un cazzaro e questi sono i risultati... Clicca per allargare... che strano trovare un cazzaro in un forum di cazzeggio
StaVOLTA ha scritto: ecchella dai fiducia ad un cazzaro e questi sono i risultati... Clicca per allargare... che strano trovare un cazzaro in un forum di cazzeggio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #8 StaVOLTA ha scritto: che poi secondo me voi due manco col cepu rinforzato diventavate dottori Clicca per allargare... se cerchi un dottore bluck c' ha 2 lauree
StaVOLTA ha scritto: che poi secondo me voi due manco col cepu rinforzato diventavate dottori Clicca per allargare... se cerchi un dottore bluck c' ha 2 lauree
a323109 Trafficante 10 Dicembre 2022 #9 StaVOLTA ha scritto: che poi secondo me voi due manco col cepu rinforzato diventavate dottori Clicca per allargare... Io un tampone me lo sono fatto da me. Leggi le istruzioni e ti infili il cotone fioc gigante nel naso. Non ci vuole una laurea. Se tu fossi qui te lo faccio io.
StaVOLTA ha scritto: che poi secondo me voi due manco col cepu rinforzato diventavate dottori Clicca per allargare... Io un tampone me lo sono fatto da me. Leggi le istruzioni e ti infili il cotone fioc gigante nel naso. Non ci vuole una laurea. Se tu fossi qui te lo faccio io.