Balabiott78 Liberland 14 Dicembre 2022 #102 StaVOLTA ha scritto: il tampone l ho fatto ieri sera, sto benone solo un po chiuso comunque sto prendendo anche fluimucil e saila menta Clicca per allargare... Soldi buttati per ingrassare le farmacie
StaVOLTA ha scritto: il tampone l ho fatto ieri sera, sto benone solo un po chiuso comunque sto prendendo anche fluimucil e saila menta Clicca per allargare... Soldi buttati per ingrassare le farmacie
Balabiott78 Liberland 14 Dicembre 2022 #105 StaVOLTA ha scritto: sei troppo forte bala Clicca per allargare... E' la realtà. Il fluimucil è inutile e lo sai anche tu. Ma siete misteriosamente attratti/plagiati da un luogo che si chiama farmacia.
StaVOLTA ha scritto: sei troppo forte bala Clicca per allargare... E' la realtà. Il fluimucil è inutile e lo sai anche tu. Ma siete misteriosamente attratti/plagiati da un luogo che si chiama farmacia.
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2022 #106 se vedessi la farmacista che ciò, capiresti perchè sono attratto...
StaVOLTA Forumer storico 14 Dicembre 2022 #107 se tu la vedessi, io dico che ti faresti quattro iniezioni di voltaren al giorno