EUGE Senior Utente 16 Maggio 2011 #1 sono ore che tento di entrare in CCA e non mi fa entrare la stessa cosa accade ad alcuni miei amici probabilmente stanno pasticciando sul sito per aggiornarlo ma potevano almeno avvertire, invece di continuare a dire di provare più tardi
sono ore che tento di entrare in CCA e non mi fa entrare la stessa cosa accade ad alcuni miei amici probabilmente stanno pasticciando sul sito per aggiornarlo ma potevano almeno avvertire, invece di continuare a dire di provare più tardi
HereIam IamForce - HIearme 16 Maggio 2011 #3 EUGE ha scritto: sono ore che tento di entrare in CCA e non mi fa entrare la stessa cosa accade ad alcuni miei amici probabilmente stanno pasticciando sul sito per aggiornarlo ma potevano almeno avvertire, invece di continuare a dire di provare più tardi Clicca per allargare... Avevano avvisato che dal 19 sarebbero cambiate le modalità di accesso.
EUGE ha scritto: sono ore che tento di entrare in CCA e non mi fa entrare la stessa cosa accade ad alcuni miei amici probabilmente stanno pasticciando sul sito per aggiornarlo ma potevano almeno avvertire, invece di continuare a dire di provare più tardi Clicca per allargare... Avevano avvisato che dal 19 sarebbero cambiate le modalità di accesso.
EUGE Senior Utente 17 Maggio 2011 #4 HereIam ha scritto: Avevano avvisato che dal 19 sarebbero cambiate le modalità di accesso. Clicca per allargare... sì, è vero, infatti ... ieri era il 16 cmq da stamani le cose sono tornate alla perfetta normalità devo anche dire che da quando ho aperto CCA, a inizio 2010, questo è stato il primo blackout degno di nota
HereIam ha scritto: Avevano avvisato che dal 19 sarebbero cambiate le modalità di accesso. Clicca per allargare... sì, è vero, infatti ... ieri era il 16 cmq da stamani le cose sono tornate alla perfetta normalità devo anche dire che da quando ho aperto CCA, a inizio 2010, questo è stato il primo blackout degno di nota
EUGE Senior Utente 17 Maggio 2011 #5 QuickS ha scritto: hai scritto CACCA nel titoloooo? Clicca per allargare... VUOI BANNARMI ANCHE TU ??!!
QuickS ha scritto: hai scritto CACCA nel titoloooo? Clicca per allargare... VUOI BANNARMI ANCHE TU ??!!
EUGE Senior Utente 19 Maggio 2011 #6 HereIam ha scritto: Avevano avvisato che dal 19 sarebbero cambiate le modalità di accesso. Clicca per allargare... io ripeto che temo di dover rimpiangere il tastierino intanto le modalità di accesso oggi, 19, sono queste Allegati ing.jpg 49,7 KB · Visite: 1.170
HereIam ha scritto: Avevano avvisato che dal 19 sarebbero cambiate le modalità di accesso. Clicca per allargare... io ripeto che temo di dover rimpiangere il tastierino intanto le modalità di accesso oggi, 19, sono queste