Grecale 5min e na vita....Picasso 25 Aprile 2010 #2 Attento Osi sono ricoperture CACB: Key Statistics for Cascade Bancorp - Yahoo! Finance
osinod Banned 25 Aprile 2010 #3 Grecale ha scritto: Attento Osi sono ricoperture CACB: Key Statistics for Cascade Bancorp - Yahoo! Finance Clicca per allargare... grazie della segnalazione
Grecale ha scritto: Attento Osi sono ricoperture CACB: Key Statistics for Cascade Bancorp - Yahoo! Finance Clicca per allargare... grazie della segnalazione
osinod Banned 26 Aprile 2010 #5 Grecale ha scritto: Attento Osi sono ricoperture CACB: Key Statistics for Cascade Bancorp - Yahoo! Finance Clicca per allargare... diro' una cosa che fara' sbalordire i miei critici, ma solo perche' non conoscono a fondo la mia obiettivita' : grecale è il migliore trader che scrive sui forum di finanza esteri (senza offendere nessuno) italiani le divergenze di opinioni poi sono altra cosa
Grecale ha scritto: Attento Osi sono ricoperture CACB: Key Statistics for Cascade Bancorp - Yahoo! Finance Clicca per allargare... diro' una cosa che fara' sbalordire i miei critici, ma solo perche' non conoscono a fondo la mia obiettivita' : grecale è il migliore trader che scrive sui forum di finanza esteri (senza offendere nessuno) italiani le divergenze di opinioni poi sono altra cosa