Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo non vuol dire buy..specie per il periodo e per le conseguenze Usa, ma di certo noi ne usciremo molto meglio
 

Jedd

GORDON GEKKO
questa banca e' riuscita con movimentazioni varie ad essere sotto la soglia di 250 mld che e' il limite sotto il quale le posizioni sono all'acqua di rose...da noi non e' cosi'
Ma infatti. Il meno sette sui nostri bancari, non ci sta proprio. SOlo scarico prese di beneficio che saranno ricoperte nei prox giorni a mio avviso con probabili nuovi max sui bancari stessi (nostrani)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a me sembra una posizione di forza questa

13-03 bce.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'ho scritto, siamo di fronte ad un gruppo di Pirla immensi...

80 mld di MBS...sotto il 2% di rendita..posizione 2021...senza una capso di copertura
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa una situazione dei BTP in giro...da qualche mese a qualche anno

se la banca Italiana ha questi ha perdite nominali serie, e' obbligata entro 30 gg a coprirle con riserve o edgiando la posizione...

e' per questo che la BCE sta zitta..

13-03 btp.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
fa un po' vomitare che stia zitta...cosi' facendo si propaga solo un contagio psicologico negativo

ma si sa che qui non e' l'Istituto San Vincenzo e la borsa e' neutra : io perdo, qualcuno guadagna
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mah..dopo aver perso il 4% in 2 sedute ed avere la volatilita' a +25%

e' plausibile che qui l'opzione piu' trattata sia la 15000 put con 6 ,3 milioni di euro messi?

scadenza fra 4 sedute

non creto
 

Allegati

  • 13-03 dax opzioni.JPG
    13-03 dax opzioni.JPG
    97,4 KB · Visite: 46

DRIVE

Massaio di Voghera
mi auguro che, come a febbraio qui ci sia il " solito" errore...perche' se no l'idea del 3945-55 per venerdi' ritorna attualissima

la put 4000 vale adesso 130$..open oltre 126k..controvalore 1,646 billion

la call stesso strike..sparita

13-03 opzioni sp500 marzo.JPG
 

Jedd

GORDON GEKKO
Cmq è veramente scandaloso oggi. Almeno per me.
Falliscono in America, paghiamo noi Loro verdi.
Questo è il mercato. E lo dico da tempo che siamo alla follia totale.
 

Users who are viewing this thread

Alto