Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non e' un caso che c'e' un solco tra il btp ed il bund..ed e' la prima volta da parecchi mesi...vediamo a fine seduta

ore 9,23

adesso siamo messi cosi'...

non va bene

13-03 btp-bund.JPG
 

jastin

mi prendo una pausa
tutto quello che posta di là l'idiota non è farina del suo sacco... vai a vedere a chi paga la mensilità.. una volta la pagava a Daniela la padovana .. adesso ha tirato fuori simboli massonici misti a quelli ebraici,, ahahaaa
non è farina del suo sacco

vai a vedere a chi paga la mensilità... il babbuino
non ha mai postato uno dico uno solo metodo o pseudo tale

ciao buona serata
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la cosa peggiore qui e' chiunque pensi di avere in tasca la verita'

e si approcci agli altri come il messia

e' proprio il settore dove tutto viene messo in discussione in una seduta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Biden mezz'ora fa parlando della situazione attuale...se ne e' uscito con "..poi domani c'e' il CPI"...( pensava che il mondo finanziario non lo sapesse)

come dire " io so gia' il dato "....

di solito un Presidente queste cose non le dice.....
 

eusebio

Forumer storico
Cmq è veramente scandaloso oggi. Almeno per me.
Falliscono in America, paghiamo noi Loro verdi.
Questo è il mercato. E lo dico da tempo che siamo alla follia totale.

il problema è che in Usa han già deciso che garantiscono il rimborso anche ai depositanti over 250k.
Qui da noi avessimo pure sottoscritto anche il MES e una banca fa sta fine nemmeno i depositanti sotto 100k sono garantiti.
 

Jedd

GORDON GEKKO
il problema è che in Usa han già deciso che garantiscono il rimborso anche ai depositanti over 250k.
Qui da noi avessimo pure sottoscritto anche il MES e una banca fa sta fine nemmeno i depositanti sotto 100k sono garantiti.
Grazie.ma onestamente credo ci sia una certa differenza tra le loro banche e le nostre
 

Users who are viewing this thread

Alto