Caffe' Pagato (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Screenshot (35).png

28600 è nell'aria....se li supera anche i recenti maximi :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vendite nuove case valore piu' alto da marzo 2022...e per fortuna che il settore immobiliare avrebbe dovuto crollare da mesi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stavo vedendo cosa costa un biglietto per la Ryder cup il primo giorno

non e' un mondo di poveri
 

Allegati

  • ryder.JPG
    ryder.JPG
    50,2 KB · Visite: 87

DRIVE

Massaio di Voghera
La manifestazione dura 4 gg cominciando il giovedi'

non c'e' un biglietto disponibile dal venerdi' alla domenica

il pacchetto per i 4 gg costava 2800 euro

esaurito
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stamattina ho visto un amico che un anno fa mi propose di entrare nel business del vino

io non ne so nulla ed ho desistito

lui e' andato avanti da solo....ho visto il suo deposito...400 marche di vino

poi ho guardato i prezzi...e gli ho chiesto se la gente spende questi soldi

si e' messo a ridere e mi ha consigliato un sito famoso di vino

oggi propongono questo

non e' un mondo di poveri
 

Allegati

  • vino.JPG
    vino.JPG
    51,5 KB · Visite: 87

DRIVE

Massaio di Voghera
faccio presente che la trafila del vino e' questa :

uva a filare : 100-150 qli ad ettaro

uva a tendone : 200-300 qli ad ettaro

resa in vino : 75% del frutto

ora si facciano due conti e ci si renda conto di quanti quattrini girano

nota meravigliosa : tutto cio' che e' agricolo dal 2016 non paga un euro di tasse
 

ilbiondo16

Forumer storico
Cé grossa crisi.... e ma settembre... dopo le ferie sará la catastrofe...... mamma che due palle co ste cazzate annuali



F4M1QMgXgAAJJQK.png



Per mesi vi hanno raccontato la menata che i servizi tenevano in piedi l’Europa e l’America e in molti se la sono bevuta.

Ora, l’attività economica che conta, il settore dei servizi, ha subito il calo più marcato da oltre 3 anni, con il PMI dei servizi crollato in territorio di contrazione a 47,3 rispetto a una stima di 51,5.

E’ chiaro il concetto, quasi 4 punti in meno delle aspettative, terribilmente in contrazione.

R E C E S S I O N E usata le parole giuste, si recessione profonda, diventerà depressione in autunno, un autunno di fuoco, con il ritorno di “CACCIA A OTTOBRE ROSSO”.
“Qualsiasi speranza che il settore dei servizi possa salvare l’economia della Germania è evaporato. Invece il settore dei servizi sta per congiungersi alla recessione della manifattura, che appare essere iniziato nel secondo trimestre”. ha affermato Cyrus de la Rubia, capo economista di Hcob, commentando gli indici diffusi da Hboc insieme a S&P Global: “Il nostro modello di previsione sul Pil, che incorpora le stime Pmi flash, adesso indicano una caduta più profonda dell’economia di quanto stimato in precedenza, almeno dell’1%“. L’indice arretra anche in Francia dove si colloca a quota 46,7 rispetto al 47,5 delle stime e al 47,1 segnato in luglio. I dati complessivi della zona euro seguono quelli di Germania e Francia. In particolare, il Pmi composito europeo dei servizi è a 47 punti contro i 48,5 stimati in media dagli analisti. ( Il Fatto Quotidiano )
Geniale, il petrolio sale con l’Europa vicina alla depressione e l’America in recessione.

Il resto sono barzellette che vi rifilano, per tenervi su il morale.
Non solo Europa, avevo la sensazione che Jackson Hole poteva essere il punto di svolta, ma anche in America il settore dei servizi sta cedendo.
Li probabilmente in autunno, proveranno a taroccare i dati, le elezioni sono dietro l’angolo.
La barzalletta che racconta la Fed di Atlanta, appendetela alla storia delle truffe più colossali come quella del 2008, l’anno del fallimento di
Lehman Brothers.
 

Users who are viewing this thread

Alto