Caffe' Pagato (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
stiamo entrando nella quindicina ultima dell'anno

L'analisi evoluta del Sistema Quantistico unita al nuovo meccanismo dell'intelligenza artificiale, sta elaborando i dati annuali per le nominations all'ambitissimo premio del Coglioncino d'Oro 2023 del sito

E' cosi' scontata la prevalenza di voti per il nostro Lorenz, gia' vincitore delle ultime 7 edizioni che il comitato sta pensando di assegnargli quello alla carriera per liberare al premio nuovi pretendenti

Si sta studiando gli utenti del " Mi piace" in specifici threads e il board ha notato l'attinenza e le doti a molti per competere per il favoloso premio

stiamo lavorando per voi, presto nuove notizie
 

eusebio

Forumer storico
vedendo i dati USA di oggi ( che siano taroccati o meno ) direi che le aspettative di taglio tassi vadano un po' riviste o meglio almeno posticipate come date.
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (56).png

oggi mettiamo il graf settimanale del petrolio WTI ....passeremo qualche mese con i prezzi bassi .....supporto a 66 dolla circa....speriamo che lo buchi :p
 

Ildubbio

Forumer attivo
stiamo entrando nella quindicina ultima dell'anno

L'analisi evoluta del Sistema Quantistico unita al nuovo meccanismo dell'intelligenza artificiale, sta elaborando i dati annuali per le nominations all'ambitissimo premio del Coglioncino d'Oro 2023 del sito

E' cosi' scontata la prevalenza di voti per il nostro Lorenz, gia' vincitore delle ultime 7 edizioni che il comitato sta pensando di assegnargli quello alla carriera per liberare al premio nuovi pretendenti

Si sta studiando gli utenti del " Mi piace" in specifici threads e il board ha notato l'attinenza e le doti a molti per competere per il favoloso premio

stiamo lavorando per voi, presto nuove notizie
Non vorrei che il nostro Lorenz si fosse ritirato dalla competizione, è da un po' che non si fa vivo. :d:
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (57).png


banca intesa sembra che abbia virato x un atterraggio morbido sulla celeste :p x il resto non garantisco . la domanda è ...i bancari si trascineranno il resto del listino? o_O io non creto :D
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (59).png

euro sale ...sopra 1,10...la conferma che i tassi li abbasseranno dopo la Fed.

ps: MES.....nessun commento....tutti i paesi europei favorevoli alle modifiche meno che noi taliani x via di un saltimbanco che ne decanta la vittoria.....gia solo questo dovrebbe mettere dei forti dubbi :D:D
 

eusebio

Forumer storico
Vedi l'allegato 728124
euro sale ...sopra 1,10...la conferma che i tassi li abbasseranno dopo la Fed.

ps: MES.....nessun commento....tutti i paesi europei favorevoli alle modifiche meno che noi taliani x via di un saltimbanco che ne decanta la vittoria.....gia solo questo dovrebbe mettere dei forti dubbi :D:D

quel che mi suona strano è vedere tutto questo rally sui nostri btp che ora il decennale rende un 3,48% contro l'americano fermo a 3,90 circa e che storicamente stavamo 20/30 ticks sopra....

a-che non abbiano apparecchiato il tutto per mostrare un fine anno glorioso per tutti ( fondi azionari, obbligazionari ).

I dati in USA son tutt'altro che da taglio tassi e se lo facessero a mio avviso l'inflazione riparte e fanno lo stesso errore del 2008.
 

Users who are viewing this thread

Alto