Caffe' Pagato (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
i compra oro hanno alzato il prezzo del 18 karati di 1 euro solo oggi e di 7 euro in 2 settimane

questi non sono fessi

ieri

oro 5-03-2024.JPG


oggi
06-03 compraoro.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa corsa all'oro a cosa è dovuta? guerre...ci stavano gia', paesi brics che sostituiscono dollari a oro come riserva di valuta? non lo posso sapere io, cinesi che fanno scorta ? forse la gente cinese sente la crisi e si è messa paura ...mah! a voi... :pollicione:
e certo che e' solo paura

l'oro non rende nulla
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma e' il crash ,ribasso piu' telefonato dal 2008...TUTTI sono d'accordo...

al punto che c'e' la corsa ad oro,argento, bitcoin, pop corn...fecola di patate e chewing gum....:d:
 

eusebio

Forumer storico
Sbagliero' ma reddito fisso su, utilities su ...indicano taglio di tassi imminente......non sara' questa settimana ...ma è nel mirino.
Powell al momento non si sbilancia molto, ma intanto non importa si sale comunque...🤗🤗

Secondo il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, se l’economia seguirà la traiettoria prevista, “sarà probabilmente opportuno iniziare a ridurre la politica restrittiva a un certo punto di quest'anno”, tuttavia, è ancora presto per dire quando.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma stanno perdendo cosi' tanti soldi che se oggi fosse venerdi' prossimo saltano come birilli

notare il max pain sulle opzioni a quanto sta : 4800

ed a 5120, prezzo di ora quanti soldi perdono
06-03 max pain.JPG


6-03 max pain value.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oh...non credete a quello che leggete...

fate le vostre ricerche

non riducetevi come il povero Piccione....
 

eusebio

Forumer storico
oggi mi han girato dalla banca delle proposte di investimento ( non volevo esser scortese nel dire che non mi interessavano )...
ca**** mi vengon a dire che tale prodotto in collocamento rende quanto dei btp...
peccato che se gli tolgo le commissioni di collocamento e la tassazione del 26% ne esce quasi un punto in meno "nella migliore delle ipotesi".... poi con gli scenari peggiori manco è meglio parlarne.

Ho letto che i reverse repo sono sui 400 miliardi di $$ dagli oltre 2 trilioni di qualche tempo fa.
Dicono che se andiamo a 0 inizieranno i problemi di liquidità e qualcuno dovrà iniziare a vendere l'argenteria come successo tra 2018/2019.
In alternativa potrebbe arrivare mamma FED con l'estintore e nonostante super deficit, economia in espansione e inflazione non ancora al 2% si ripartirebbe con nuovi QE.😮😮
 

Users who are viewing this thread

Alto