Caffe' Pagato (4 lettori)

Che fai Blade?

Cancelli?

se lo lasciavi lo usavamo come esempio di tempismo perfetto...
IO NON HO CANCELLATO NULLA ("messaggio in attesa di essere approvato da un moderatore", leggo)

Evidentemente in questo forum scrivere il proprio pensiero non è permesso

Detto questo, Vi saluto per sempre, ho perso anche troppo tempo ad insistere qui dentro.
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (72).png

32385 del nostrano , ipercomprato, apertura in gap....di tutto e di piu'.....sapete quando gira? ...quando l'ultimo shorter incallito cronico si girera' o chiudera' preso x sfinimento:specchio:
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (73).png

enel manco il rimbalzo del gatto morto ci ha degnato ...:wall:... cmq x me stanno riaccumulando....il motivo è semplice...se dovevano distribuire lo facevano sopra ai max, 1 euro sopra :D

ps : nostrano ancora tenuto su dalle banche...vuoi gli utili e possibili fusioni .
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (74).png


metto il grafico di Campari x sottolineare l'affidabilita' delle linee di supporto e resistenza , nonche' del canale discendente con rottura pullback etc etc. tutto in automatico ....e niente da me aggiunto......oggi pubblicava i dati del 2023fatturato in crescita ....ma il resto fermo come Prodi alla stazione ....dividendo irrisorio :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Forum totalmente deserto...lo avete proprio sventrato...

grandi
Roby machettefrega......chi ti legge ti conosce e ti apprezza x quello che scrivi ....il resto conta poco ......anzi il resto è sotto gli occhi di tutti....kazzari che riempiono pagine inutili e senza senso coglionando gli altri....ma nei forum non tutto è sotto controllo ....e gli sbagli ci stanno.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
indici mensili dell'inflazione molto alti

bund che ha un supporto del 62% del ritracciamento ottobre 2023( minimo)-dicembre 2024 ( max)a 131,30.....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' l'unico strumento in giro che dovrebbe essere sotto la lente dei ciclici...il resto e' fuffa

bund.JPG
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto