ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Marzo 2022 #31 io non sopporto la festa della donna, e nemmeno san valentino, il gay pride e le iene
nera luce Ho il sole dentro 8 Marzo 2022 #32 mvdvec ha scritto: metti l'aceto e lasciali un po' a "marinare" Clicca per allargare... L'odore dell'aceto mi fa cagarissimo
mvdvec ha scritto: metti l'aceto e lasciali un po' a "marinare" Clicca per allargare... L'odore dell'aceto mi fa cagarissimo
mvdvec Aquila della notte 8 Marzo 2022 #33 nera luce ha scritto: L'odore dell'aceto mi fa cagarissimo Clicca per allargare... te sarissi na scianta difisieotta. Allora, in ogni caso devi sciacquare subito dopo l'uso con abbondante acqua. Dopo metti limone invece di aceto. Lasci un po'. Risciacqui Tanto te o savevi za Ultima modifica: 8 Marzo 2022
nera luce ha scritto: L'odore dell'aceto mi fa cagarissimo Clicca per allargare... te sarissi na scianta difisieotta. Allora, in ogni caso devi sciacquare subito dopo l'uso con abbondante acqua. Dopo metti limone invece di aceto. Lasci un po'. Risciacqui Tanto te o savevi za
googler Goooooooooogler 8 Marzo 2022 #34 aceto + bicarbonato sono fenomenali per le pulizie (oltre a fare le bolle )
Ignatius sfumature di grigio 8 Marzo 2022 #35 Erminiottone ha scritto: tutto ciò che vi fa cagarissimo (in qualsiasi senso) Clicca per allargare... Sono troppo intollerante, misantropo e morfogenetico per aver tempo di scrivere tutto quello che mi sta sulle balle. La vita è troppo breve. Quando apri un thread sulle cose che piacciono, fammi un fischio.
Erminiottone ha scritto: tutto ciò che vi fa cagarissimo (in qualsiasi senso) Clicca per allargare... Sono troppo intollerante, misantropo e morfogenetico per aver tempo di scrivere tutto quello che mi sta sulle balle. La vita è troppo breve. Quando apri un thread sulle cose che piacciono, fammi un fischio.
a323109 Trafficante 8 Marzo 2022 #36 A me faceva cagare la camomilla e anche la dolce euchessina. Ciavevano lo stesso sapore disgustoso.
signork ..bùso xè. bùso... 8 Marzo 2022 #37 Claire ha scritto: I fallocrati Clicca per allargare... ...quelle che se la tirano..
Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Marzo 2022 #38 signork ha scritto: ...quelle che se la tirano.. Clicca per allargare... Le faighe di legno?
Balabiott78 Liberland 8 Marzo 2022 #39 a323109 ha scritto: A me faceva cagare la camomilla e anche la dolce euchessina. Ciavevano lo stesso sapore disgustoso. Clicca per allargare... La camomilla fa schifo. Meglio la malva. Ottimo anche il polline
a323109 ha scritto: A me faceva cagare la camomilla e anche la dolce euchessina. Ciavevano lo stesso sapore disgustoso. Clicca per allargare... La camomilla fa schifo. Meglio la malva. Ottimo anche il polline