Quando camminate state attenti alle formiche??

abbiamo opinioni completamente diversi e lontani !

ai miei tempi si usava il termine progresso ed era per tutti (ford insegna ) " C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

oggi il termine e' stato modificato in cambiamento ! si sta letteralmente che tale termine e' a vantaggio di pochi e nel deretano di tanti !

ma quando mai ho fatto un abbonamento per andare dal benzinaio? ma quando mai voglio andare a mignotte con la tessera prepagata?

siamo seri diamine
LIBERTA' sempre e comunque nessun vincolo se sono onesto

Ma chi se ne frega delle opinioni.
C'è ancora chi rimpiange il Nokia che durava una settimana, solo che ora Nokia non esiste più.
Ti parlo di numeri e tu parli di libertà.
Esci dalla caverna platonica: l' idealismo è merda.

Ma chi se ne frega delle opinioni.
C'è ancora chi rimpiange il Nokia che durava una settimana, solo che ora Nokia non esiste più.
Ti parlo di numeri e tu parli di libertà.
Esci dalla caverna platonica: l' idealismo è merda.
ma chi se ne frega e come me se ne fotte multinazionale del calibro di mazda . se vai in california di mazda e' pieno

che fa' la mazda? ti tira fuori un bel 3.2 6 cilindri a gasolio e un bel 2.5 4 cilindri a benzina al prezzo di una merdazza di tesla o di una super elettrica cinese del caxxo?

io mi fido di chi ha preso un'atomica sulla testa e sa che le cagate non si fanno !

ma chi se ne frega e come me se ne fotte multinazionale del calibro di mazda . se vai in california di mazda e' pieno

che fa' la mazda? ti tira fuori un bel 3.2 6 cilindri a gasolio e un bel 2.5 4 cilindri a benzina al prezzo di una merdazza di tesla o di una super elettrica cinese del caxxo?

io mi fido di chi ha preso un'atomica sulla testa e sa che le cagate non si fanno !
Facciamo così, intanto nessuno convince nessuno.
Ci risentiamo il 06 febbraio 2030: se la quota di mercato globale delle BEV non è maggiore di quella delle ICE ti offro una pizza.
Tanto mi sa che abitiamo anche vicino.

Facciamo così, intanto nessuno convince nessuno.
Ci risentiamo il 06 febbraio 2030: se la quota di mercato delle BEV non è maggiore di quella delle ICE ti offro una pizza.
Tanto mi sa che abitiamo anche vicino.
quando vuoi con oggi ti assicura che la macchina a filo e' finita .
Hanno progettato degli idioti l'auto a filo sfidando le leggi fisiche e sbattendoci con la testa .

non la vuole nessuno , neppure gli arabi lo permetteranno !

nessuna ideologia solo pragmatismo !

se vuoi una q8 etron del 2022 , visto che siamo vicini , a un prezzo regalato non hai che fare un fischio ! per onesta' intellettuale pero' neppure giacomel la vuole

prossimi step ? facile

1)Prossimo step entro il 2026:
Fine della esenzione dal.versamento della tassa di proprieta' per le vetture EV,e super bollo ove previsto.
Nuove accise su energia elettrica.

2)
NEL 2035 SI VENDERANNO :
IBRIDE BENZINA
IBRIDE BENZINA PLUG - IN
IBRIDE DIESEL
IBRIDE DIESEL PLUG- IN
E - FUEL
BIO - FUEL

cosi' e' deciso !

Comunque la pensiate, siamo lontanissimi dall'efficienza della natura.
Elettrica o a scoppio si vedono donne da 60Kg su vetture da 2 tonnellate, in pratica il 97% dell'energia e' usato per spostare la macchina e il 3% per spostare il passeggero, vi pare normale?
Un cavallo riesce a trainare un carro da 2 tonnellate pesando 500Kg, 4 volte il suo peso.

Elettrica o a scoppio si vedono donne da 60Kg su vetture da 2 tonnellate, in pratica il 97% dell'energia e' usato per spostare la macchina e il 3% per spostare il passeggero, vi pare normale?
Un cavallo riesce a trainare un carro da 2 tonnellate pesando 500Kg, 4 volte il suo peso.
come dicevo prima il progetto e' fallimentare e soprattutto idiota.

da che mondo e mondo le auto devono pesare poco , avere cilindrante alte per aumentare la coppia e di conseguenza l'efficienza!

Ma si sa' ............ e' il cambiamento :-D

ma sopratutto perche' devo contribuire a dare gli incentivi a uno che può spendere 50mila euro per una auto e uno che deve comprarsi la panda per andare a lavorare trattarlo da barbone senza diritti?

perche'? andate in culo voi e i fili :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto