Calcio maschile versus calcio femminile

ma è vero secondo voi che a leggere e soprattutto romanzi sono più donne che uomini? Gli uomini leggono la Gazzetta dello Sport e magari qualche manuale tecnico per riparare l'auto o il PC
Secondo me si, le donne sono piu' interessate alle relazioni (vere o inventate).
Credo si veda anche nei film: le donne guardano quelli romantici, gli uomini quelli d'azione.
Un buon compromesso per non litigare sul divano potrebbe essere una commedia.

Secondo me si, le donne sono piu' interessate alle relazioni (vere o inventate).
Credo si veda anche nei film: le donne guardano quelli romantici, gli uomini quelli d'azione.
Un buon compromesso per non litigare sul divano potrebbe essere una commedia.
detesto i film d'azione di quelli di Van Damme per intenderci dove il testosterone si versa con le pompe idrauliche, preferisco le commedie e i thriller , se poi è un thriller ed il protagonista ha anche una love story è fatta
Faccio eccezione per i western ma oramai non ne fanno più

ma è vero secondo voi che a leggere e soprattutto romanzi sono più donne che uomini? Gli uomini leggono la Gazzetta dello Sport e magari qualche manuale tecnico per riparare l'auto o il PC
Boh
Io non faccio testo.
Nel 2025 ho già letto 6 romanzi e 8 saggi.
Se consideri che è considerato "lettore forte" chi arriva a 12 libri in un anno, io sono fuori da tutte le statistiche.

Qui i dati sulla lettura in Italia

Boh
Io non faccio testo.
Nel 2025 ho già letto 6 romanzi e 8 saggi.
Se consideri che è considerato "lettore forte" chi arriva a 12 libri in un anno, io sono fuori da tutte le statistiche.

Qui i dati sulla lettura in Italia

Se hai iniziato a leggere a 10 anni, mantenendo una media conservativa di 12 libri all'anno, ora dovresti averne letti almeno 480.
Dove li metti tutti sti libri?

detesto i film d'azione di quelli di Van Damme per intenderci dove il testosterone si versa con le pompe idrauliche, preferisco le commedie e i thriller , se poi è un thriller ed il protagonista ha anche una love story è fatta
Faccio eccezione per i western ma oramai non ne fanno più
Piu' che altro quelli di Van Damme hanno la trama povera, gia' passare ai Mission Impossible migliora, secondo me.

Qui una analisi ancora sulle abitudini di lettura ma mi convince poco.
Se non altro perché non capisco cosa intendano per "romanzo", visto che scrivono poi che gli uomini preferiscono I gialli ai romanzi.
Per me i gialli sono un tipo di romanzo. Boh

Qui una analisi ancora sulle abitudini di lettura ma mi convince poco.
Se non altro perché non capisco cosa intendano per "romanzo", visto che scrivono poi che gli uomini preferiscono I gialli ai romanzi.
Per me i gialli sono un tipo di romanzo. Boh
Secondo me un romanzo si focalizza piu' sulle relazioni tra i personaggi, il giallo piu' sugli eventi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto