Calcio maschile versus calcio femminile

Dove ho posto limiti alle donne?
Per me una donna puo' fare quel che vuole.
Ho solo detto che l'uomo riesce meglio della donna in quel che fa, postando dei dati a sostegno.
e anche qui devo appoggiare la tua tesi.
si pensi solo all'uomo che imprende un lavoro femminile, sarto, cuoco, tessitore i primi che mi vengono in mente.
Risultati migliori di quello femminile, non lo dico io ma il mercato del lavoro!
p.s. le eccezioni ovviamente sono reali e presentissime in ogni campo lavorativo

e anche qui devo appoggiare la tua tesi.
si pensi solo all'uomo che imprende un lavoro femminile, sarto, cuoco, tessitore i primi che mi vengono in mente.
Risultati migliori di quello femminile, non lo dico io ma il mercato del lavoro!
Ah si?
E dove sono?

E la chirurgia?

Siete ridicoli.
Ps fare paragoni senza considerare resistenze culturali, pregiudizi che permangono e situazioni di base ancora oggi sbilanciate, solo perché fa comodo fingere che non ci siano e non ci siano mai state, è del tutto privo di senso.

Detto questo ribadisco che questo è un treddo cringe.
Che certe cose che ho letto qualificano abbondantemente chi le ha scritte e che non ho interesse a continuare a giocare a scacchi con i piccioni.

Ultima modifica:
Bah intellettivamente l'uomo e la donna sono uguali cioè hanno le stesse capacità, e questa è la base di partenza che è ciò che conta.
Le differenze su altri aspetti sono complementari cioè non c'è un meglio e un peggio.

Ah si?
E dove sono?

E la chirurgia?

Siete ridicoli.
Non ti fa onore scrivere cio'!

Cmq nei ristoranti Chef uomini, almeno qua, poi in Italia sarà pieno di Cheffe donne ;)
posso seguire domani, ora mi ritiro
ciao Claire ti leggo abbastanza acida :rolleyes:
io vado a riposare, adiòs

Bah intellettivamente l'uomo e la donna sono uguali cioè hanno le stesse capacità, e questa è la base di partenza che è ciò che conta.
Le differenze su altri aspetti sono complementari cioè non c'è un meglio e un peggio.
A questo, che mi vede concorde, va aggiunto che una persona intelligentissima di nazionalità messicana, in USA ha probabilmente molte meno possibilità di dimostrare quanto vale di un cd WASP.
E ancora oggi, una donna intelligentissima, specialmente in certi campi, ha probabilmente più difficoltà di un uomo di dimostrare quanto vale.
Ovviamente con tutti i distinguo, le eccezioni, le varie sfumature che vogliamo metterci.

Negarlo è da bugiardi.

Non ti fa onore scrivere cio'!

Cmq nei ristoranti Chef uomini, almeno qua, poi in Italia sarà pieno di Cheffe donne ;)
posso seguire domani, ora mi ritiro
ciao Claire ti leggo abbastanza acida :rolleyes:
io vado a riposare, adiòs
L'acida sarei io. Non chi sproloquia come una balbettante bambocciona banda di babbuini: "Gne Gne noi siamo più bravi gnegnegne"
🙄

Ah si?
E dove sono?

E la chirurgia?

Siete ridicoli.
Ps fare paragoni senza considerare resistenze culturali, pregiudizi che permangono e situazioni di base ancora oggi sbilanciate, solo perché fa comodo fingere che non ci siano e non ci siano mai state, è del tutto privo di senso.

Detto questo ribadisco che questo è un treddo cringe.
Che certe cose che ho letto qualificano abbondantemente chi le ha scritte e che non ho interesse a continuare a giocare a scacchi con i piccioni.
Bah quel dato lo prenderei molto con le molle, gli approcci e le terapie sono standard per le malattie e non vanno presi solo dalla Svezia che ha una sua natura politica molto aggregata a sinistra, i dati devono essere presi sull'intero occidente.

Preferirei leggere la statistica su una rivista scientifica i cui dati vengono sottoposti a peer review.

Bah quel dato lo prenderei molto con le molle, gli approcci e le terapie sono standard per le malattie e non vanno presi solo dalla Svezia che ha una sua natura politica molto aggregata a sinistra, i dati devono essere presi sull'intero occidente.

Preferirei leggere la statistica su una rivista scientifica i cui dati vengono sottoposti a peer review.
Concordo fino ad un certo punto.

Era solo un modo per dire a certa gente che le loro misere certezze granitiche, fondate su secoli di intollerabile disequilibrio, piano piano, come è giusto che sia, si mostrano per quello che sono: minchiate.

una similitudine che ti varra' un'altra badilata sul muso 🤫

taaac

Perché è nauseante leggere che nel 2025 ci sono uomini che danno definizioni, limiti e giudizi sulle donne.
Uomini che pensano di sapere tutto non su se stessi, ma sulle donne.
Che ANCORA pensano di poter dire chi è, cosa fa, come si comporta la donna, la vera donna.

O vomito, o rido, o vi ignoro.
Tanto siete sepolcri imbiancati.

70 anni fa, gente come voi dusquisiva su donne al volante, sulle mestruazioni e i limiti che ponevano alle capacità femminili, arricciavano il naso di fronte ad una donna medico.

In effetti, fa più ridere che vomitare leggere quello che ho letto qui.

Specialmente tu che sei giovane e avresti gli strumenti per avere una testa un po' meno limitata. E per sapere che fare paragoni, avendo alla base condizioni di partenza assai in disequilibrio (sì, anche oggi) è da pirla, per essere gentili.

Rainman è una causa persa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto