Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giulio Cesare era bisex. Cmq fuori dallo scherzo credo sia una discussione senza senso, le donne sono in grado di fare tutto quello che fanno gli uomini e spesso lo fanno meglio. Le barriere finora sono state solo sociali
[Ogni tanto mi piace assumere il ruolo di "caricatura di caricatura di Feltri". Ad esempio, talvolta scambio messaggi WA con un/una mia conoscenza non eterosessuale, scrivendo cose del tipo "Oggi, in centro, ho visto due maschi che camminavano mano nella mano: che orrore!" e la mia controparte sta al gioco rispondendo "Speriamo che un giorno trovino la cura per questa malattia!" o "Dovrebbero metterli in prigione"]
[Ogni tanto mi piace assumere il ruolo di "caricatura di caricatura di Feltri". Ad esempio, talvolta scambio messaggi WA con un/una mia conoscenza non eterosessuale, scrivendo cose del tipo "Oggi, in centro, ho visto due maschi che camminavano mano nella mano: che orrore!" e la mia controparte sta al gioco rispondendo "Speriamo che un giorno trovino la cura per questa malattia!" o "Dovrebbero metterli in prigione"]