Calcio maschile versus calcio femminile

Pero' vedi?
Quando hai finito gli argomenti rovesci il tavolo con tutte le carte.

Perché sei vecchio dentro con le tue assurde, vetuste categorie in cui dividi le cose da femmina da quelle da maschio senza appello.
E ti chiudi volontariamente ad una serie di concetti, idee, storie, conoscenze che non avrai mai
E solo per colpa tua.
Ti limiti. Per questo hai la testa limitata e i limiti mentali

Perché sei vecchio dentro con le tue assurde, vetuste categorie in cui dividi le cose da femmina da quelle da maschio senza appello.
E tu non fai la stessa cosa quando posti un articolo in cui qualcuno si e' posto il problema di analizzare se in chirurgia sono piu' bravi i maschi o le femmine?

E ti chiudi volontariamente ad una serie di concetti, idee, storie, conoscenze che non avrai mai
E solo per colpa tua.
Ti limiti. Per questo hai la testa limitata e i limiti mentali
Solo con questo post sei arrivato a 10 vai di nuovo nick

[Ogni tanto mi piace assumere il ruolo di "caricatura di caricatura di Feltri". Ad esempio, talvolta scambio messaggi WA con un/una mia conoscenza non eterosessuale, scrivendo cose del tipo "Oggi, in centro, ho visto due maschi che camminavano mano nella mano: che orrore!" e la mia controparte sta al gioco rispondendo "Speriamo che un giorno trovino la cura per questa malattia!" o "Dovrebbero metterli in prigione"]
a me non danno fastidio ho visto fare anche di piu. Al limite mi giro dall' altra parte di solito sono più in imbarazzo loro 😂

Users who are viewing this thread

Back
Alto