Calcio maschile versus calcio femminile

Si comunque i maschietti alla mia epoca giovine guardavano Goldrake e le femmine Candy Candy e nessuno li ha obbligati in questo senso, era una cosa naturale.

Quello che viene proposto, visto, offerto in famiglia e fuori, in tv, persino a scuola... a un bambino o a una bambina ancora oggi è diverso, viziato da pregiudizi e stereotipi.
Sempre meno, ma lo è ancora.

Stasera chiudo.
Vi trovo deludenti, non ce la faccio più e rischio veramente di diventare molto offensiva.
La mia opinione su di voi è nettamente peggiorata.

Non so se torno.
un abbraccio non dire che non torni per favore, secondo te la prendi troppo e non ne vale la pena

Si comunque i maschietti alla mia epoca giovine guardavano Goldrake e le femmine Candy Candy e nessuno li ha obbligati in questo senso, era una cosa naturale.
questa poi! Ma c'è una cultura alla base a me a 10 anni regalarono un mitra giocattolo dei Marines
pensi che alle raagazze regalassero altrettanto?
Ma lo so direte te sei dell'anno zero, ma ancora oggi ai miei nipoti faccio regali "da maschio" , la cultura bene o male ci condiziona tutti e millenii di storia non si cancellano magar con uan legge sulla parità di genere ed altre str***e così

Regali da maschio e regali da femmina?
Cultura retrograda che ci condiziona?
Ok, regaliamo un pallone e un mitra alle femmine e una gonna e le bambole ai maschi
Bah
Qui mi pare si stia esagerando non poco seguire i dettami della cultura arcobaleno di sinistra
Mò faccio anche io la fighetta e scrivo che sono molto delusa e non so se ritornerò qui vediamo se conterosso si straccia le vesti anche per me e mi scrive che non ne vale la pena

questa poi! Ma c'è una cultura alla base a me a 10 anni regalarono un mitra giocattolo dei Marines
pensi che alle raagazze regalassero altrettanto?
Ma lo so direte te sei dell'anno zero, ma ancora oggi ai miei nipoti faccio regali "da maschio" , la cultura bene o male ci condiziona tutti e millenii di storia non si cancellano magar con uan legge sulla parità di genere ed altre str***e così
Infatti, io avevo pistole di plastica che avevo chiesto come regalo che premendo il grilletto facevano scoppiare delle microcariche come piccoli petardi, giocavo con fucili ad elastico, giocavo con i trenini elettrici, costruivo capanne nei boschi, facevo il tiro a freccette.
Io non ho mai visto una femmina interessarsi altrettanto delle stesse cose e non mi si venga a dire che è per colpa di un indottrinamento culturale.

Maschi e femmine sono intrinsecamente diversi. Le femmine anche a 8 anni stanno ore a parlare e inventarsi intrighi tra bambole e batman e uomo ragno che c'è posta per te spostati e in fretta.
I maschi pallone o Playstation e tra loro è tutto un ehy bro di qua ehy bro di là

Users who are viewing this thread

Back
Alto