Calcio maschile versus calcio femminile

Passi per il femminismo, ma adesso neanche gli insulti capisco :(
Hai vinto il premio come miglior insulto del thread.
tu per me hai sempre vissuto chiuso in una stanza , nn hai mai lavorato fuori interagito con l'altro diverso da te .
in 3 anni che ti leggo non sei riuscito a metterti in discussione una sola volta in tutti i campi o quasi (qualcosa senz'altro mi sarà sfuggita) ma questa è la mia sensazione.
Hai un solo straccio di percorso e nn ti è mai venuto un senso di curiosità per cercare altrove o fare esperienze dirett.

Chia sia una scelta o un obbligo non lo so., ma questo appare.

p.s. al posto di Claire IO ti avrei tagliato fuori ben prima: ti sta dicendo le stesse cose da 3 anni

Io non ho mai visto una femmina interessarsi altrettanto delle stesse cose e non mi si venga a dire che è per colpa di un indottrinamento culturale.
Le femmine anche a 8 anni stanno ore a parlare e inventarsi intrighi tra bambole e batman e uomo ragno che c'è posta per te spostati e in fretta.
No dai, qui mi sento abbastanza sicuro nel dire che la bambina sceglie la bambola e il bambino la macchinina per un comportamento appreso e non innato.

Maschi e femmine sono intrinsecamente diversi. Le femmine anche a 8 anni stanno ore a parlare e inventarsi intrighi tra bambole e batman e uomo ragno che c'è posta per te spostati e in fretta.
I maschi pallone o Playstation e tra loro è tutto un ehy bro di qua ehy bro di là
parole da oratorio di montagna.
non vorrei essere tua figlia

Mi hai proprio stufato con i tuoi attacchi gratuiti. Credo che d'ora in poi ti ignorero'.
Del resto cose interessanti da te non le ho mai lette e a dirla tutta secondo me sei tu che stai in una bolla con tutte quelle ridicole teorie astrali.
apri la finestra e ti accorgerai che la matematica nasce da lì

addio

Oh va che uomo ragno, batman e le barbie le hanno a disposizione sia maschi che femmine. Ma ai maschietti non interessa di creare soap opera Tra batman e uomo ragno e le barbie. Alle femmine si.
Se non provi e li lasci all'opera e li osservi giocare non puoi sentenziare di oratorio o di chi vorrebbe essere figlio di chi
Questo è istinto
Uomini e donne non sono uguali. Ragionano in maniera diversa per anatomia, genetica ed evoluzione tutto il resto è teoria sinistrata o sinistrorsa o come cavolo si dice nei vostri circoletti culturali verde arcobaleno

Regali da maschio e regali da femmina?
Cultura retrograda che ci condiziona?
Ok, regaliamo un pallone e un mitra alle femmine e una gonna e le bambole ai maschi
Bah
Qui mi pare si stia esagerando non poco seguire i dettami della cultura arcobaleno di sinistra
Mò faccio anche io la fighetta e scrivo che sono molto delusa e non so se ritornerò qui vediamo se conterosso si straccia le vesti anche per me e mi scrive che non ne vale la pena
Claire la conosco virtualmente da una vita, ma te sei un lui o una lei? mumble mumble

Noto con stupore che ho lasciato un mastino nella disputa tra maschi e femmine;
bene, bene;
comunque;
è inutil che meniate il can per l’aia, Claire ha RAGIONE;
ragione da vendere;
la donna è sempre stata svalutata, sottomessa, per certe i……….i addirittura ignorate, ….(cattivoni );
la donna, potenzialmente potrebbe in ogni ambito, surclassare il maschio se solo lo volesse;
ma è la troppa modestia che la frega.:cool:
Qualche volta è incomprensibile, ma bleffa;
qualche volt sembra impacciata ma finge per apparire più sexy.
Qualche volta si intestardisce perché vuole sempre avere ragione;
ma non ditele che ha ragione, 😄si incavola ancora di più, ma prendetela per mano e portatela tra le verdi frasche, si calma subito.

Ora vado qualche giorno in montagna, state sereni, non prendete sempre tutto sul serio .

Sono una signora
A volte un po' aggressiva perciò potresti scambiarmi per un lui..
no è la desinenza in o che mi ha tratto in errore. Per tornare all' argomento penso che maschi e femmine sono diversi, adatti a compiti diversi. C'è anche un comportamento dettato dalla cultura ma che si intreccia con la biologia, qdi è ben difficile separare le due cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto