Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Calcolo Rendimenti con Foglio di Excel (4 lettori)

ericillungo

Nuovo forumer
cammello,
avevo già fatto, bisogna che qualcuno però mi dica se va bene ... altrimenti metto quello che mi hai mandato

a presto

maino

col file che c'è ora caricato sul tuo sito la duration funziona e risulta 15.60 (con gli stessi dati del file che ti ho allegato ieri)

ti comunico che cmq la formula che tu hai modificato excel2007 l'ha ricambiata riscrivendo nuovamente DURATA.M (nell'immagine puoi vedere il messaggio che dava excel all'apertura del file) con la differenza che ora funziona, quindi bene così!
 

Allegati

  • errore.jpg
    errore.jpg
    79,4 KB · Visite: 598

ericillungo

Nuovo forumer
se posso, ti comuno anche che i fogli step-up, rev floater, CMS, Steepener nn funzionano nel file inglese 6.5

credo che l'errore sia molto semplice, quando hai aggiunto le commissioni max min (peraltro molto comode) ai fogli tasso fisso e variabile, cammello ha ripreso il file x excel italiano e ha corretto solo questi fogli, scordando che gli altri fogli andavan risistemati (credo con la funz frazione.anno), o semplicemente riincollati dal master 6.0 nel quale andavan senza problemi
 

cammello

Forumer storico
se posso, ti comuno anche che i fogli step-up, rev floater, CMS, Steepener nn funzionano nel file inglese 6.5

credo che l'errore sia molto semplice, quando hai aggiunto le commissioni max min (peraltro molto comode) ai fogli tasso fisso e variabile, cammello ha ripreso il file x excel italiano e ha corretto solo questi fogli, scordando che gli altri fogli andavan risistemati (credo con la funz frazione.anno), o semplicemente riincollati dal master 6.0 nel quale andavan senza problemi

scoperto l'arcano: maino il foglio che mi mandasti ha le celle dei tre fogli citati da ericillungo ancora protetti, quindi la macro di sostituzione non può scriverci sopra.

La 6.0 che mi mandasti al giro precedente invece era libero su tutti i fogli.
Scusate, ma visto che la macro fa (ha fatto molte volte) il lavoro in automatico, non ho ricontrollato tutti i fogli.

C
 

ericillungo

Nuovo forumer
tranquillo, ci date già un grande aiuto col foglio...
l'ho segnalato x' qualcuno che magari nn ha salvato il vecchio 6.0 si trova bloccato su quei fogli
 

mauriga

Nuovo forumer
Maino, p.f.
perche' non prendi in considerazione l'ipotesi di mettere sulla pagina ventimaggio tutti i file senza PW.
Tanto siamo tutti maggiorenni e vaccinati. :D

Ciao.

mau----
 

Maino

Senior Member
cammello, te l'ho mandato :D

mauriga, in effetti , tanto tempo fa, avevo messo il file protetto ed avevo dichiarato anche la psw per poterlo aprire e personalizzare ...

però devo ammettere che mi ha colpito il fatto di vederlo in rete proposto da un altro personaggio come se l'avesse fatto lui ... sarà perchè non sopporto chi dice menzogne e chi usurpa il lavoro degli altri, sarà che mi sento un pò bambino, sarà per quello che volete, però ci sono rimasto molto male, e da allora mi sono ripromesso di usare sempre una psw

poi, se uno me lo chiede in privato, gli mando la versione libera , però me lo deve chiedere ... non mi sono mai rifiutato

scusatemi

maino
 

Users who are viewing this thread

Alto