Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Calcolo Rendimenti con Foglio di Excel (2 lettori)

ericillungo

Nuovo forumer
cammello, te l'ho mandato :D

mauriga, in effetti , tanto tempo fa, avevo messo il file protetto ed avevo dichiarato anche la psw per poterlo aprire e personalizzare ...

però devo ammettere che mi ha colpito il fatto di vederlo in rete proposto da un altro personaggio come se l'avesse fatto lui ... sarà perchè non sopporto chi dice menzogne e chi usurpa il lavoro degli altri, sarà che mi sento un pò bambino, sarà per quello che volete, però ci sono rimasto molto male, e da allora mi sono ripromesso di usare sempre una psw

poi, se uno me lo chiede in privato, gli mando la versione libera , però me lo deve chiedere ... non mi sono mai rifiutato

scusatemi

maino

sono pienamente d'accordo con te, ti girano quando ti sbatti x fare un lavoro e poi trovi uno che lo spaccia x suo...
 

ericillungo

Nuovo forumer
ok, son sempre io a rompere...
ho notato una differenza nei conti tra il master 6.0 e il 6.5 x quanto riguarda il foglio tasso variabile
ti allego i 2 file; queste operazioni le ho realmente effettuate a mercato con fineco, e i dati del master 6.0 sono esatti al centesimo mentre quelli del 6.5 differiscono, anche se di poco. ho notato che il valore che vien modificato è il disaggio lordo

ho provato a far qualche prova anche con il tasso fisso ma li, x quel che ho provato, i 2 fogli dan risultati identici
 

Allegati

  • CCT Master 6.0.xls
    483 KB · Visite: 703
  • CCT Master 6.5.xls
    500 KB · Visite: 757

giamyx

Nuovo forumer
ok, son sempre io a rompere...
ho notato una differenza nei conti tra il master 6.0 e il 6.5 x quanto riguarda il foglio tasso variabile
ti allego i 2 file; queste operazioni le ho realmente effettuate a mercato con fineco, e i dati del master 6.0 sono esatti al centesimo mentre quelli del 6.5 differiscono, anche se di poco. ho notato che il valore che vien modificato è il disaggio lordo

ho provato a far qualche prova anche con il tasso fisso ma li, x quel che ho provato, i 2 fogli dan risultati identici


Le convenzioni di calcolo del rateo e del disaggio non sono uguali nei due fogli !!
 

Users who are viewing this thread

Alto