Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Calcolo Rendimenti con Foglio di Excel

la cosa è strana, perchè noi due dovremmo avere gli stessi sw.

hai attivato i componenti aggiuntivi ?

i componenti aggiuntivi sono attivi, lo erano anche prima. Avrò erroneamente toccato qualcosa che non dovevo sul sw, ma non riesco a capire cosa...:wall:

ho provato ad inserire solo la data emissione e scadenza da #name sulla durata (anni)

i componenti aggiuntivi sono attivi, lo erano anche prima. Avrò erroneamente toccato qualcosa che non dovevo sul sw, ma non riesco a capire cosa...:wall:

non capisco proprio ... prova cliccare su excel - preferenze - calcolo e verifica se hai la stessa finestra di quella che allego

Immagine 18.png

Hai ragione : se si salva il file in formato OO, quando lo si riapre con OO appare l'errore.
A questo punto cerca di individuare tutte le incompatibilità poi ricontattami.
Grazie dell'aiuto.

Allora...
ho corretto le celle: f47; h5; f56; f58; h6; f66; h26 (solo del foglio tasso variabile) e adesso e' compatibile con OO (o almeno credo) con l'esclusione del pulsante "cancella dati inseriti".

Te lo allego.

Ciao.

mau----

Allegati

Fa davvero un enorme piacere vedere tanti amici, la domenica, alacremente indaffarati :up: :)

Buona serata a tutti, vado a sfornare la pizza :pizza: :D

non capisco proprio ... prova cliccare su excel - preferenze - calcolo e verifica se hai la stessa finestra di quella che allego

settaggio identico :wall::wall::specchio:
ma che diavolo ho toccato su excel?:titanic:

userò il mio infallibile sistema per risolevere i problemi informatici...

ci dormirò sopra :D

ora vaaaaaaaaaaaaaa :V:V:V:yeah::jack:

continuo a non capire :eek:

maino la finestra che tu mi hai mostrato era settata in maniera identica ho dato solo l'ok, poi master ha ripreso ad andare :up:

sono contento vox, molto bene , siamo riusciti a farlo andare (senza sapere come)

secondo me il problema è che il master è nato in excel 03 per win , e può darsi che nel passaggio all'excel per mac sia successo qualcosa, a livello di compatibilità ... per esempio le date hanno un diverso modo di funzionare ...

boh

beh, dai adesso che funziona, me lo devi verificare , il lavoro non è mica finito :D

sono contento vox, molto bene , siamo riusciti a farlo andare (senza sapere come)

secondo me il problema è che il master è nato in excel 03 per win , e può darsi che nel passaggio all'excel per mac sia successo qualcosa, a livello di compatibilità ... per esempio le date hanno un diverso modo di funzionare ...

boh

beh, dai adesso che funziona, me lo devi verificare , il lavoro non è mica finito :D

il problema è nato oggi ed è finito oggi, come non si sa.
Ho utilizzato la vecchissima versione di master:D che va che è una meraviglia.:up:
Sulla nuova ho riscontrato problemi con il tasto cancella dati, mi si sono aperte le finestre di de bug di vb.(mai accaduto con la vecchia versione)
Domani proverò ad utilizzarlo e ti farò sapere.
Grazie :) Maino:up:
p.s. il win per mac è anche lui vecchietto, almeno quello che utilizzo io(2004) la tua?

io non uso win per mac , sto usando il pacchetto office per mac , senza win

mi raccomando, fammi sapere come ti va il 6.4

Users who are viewing this thread

Back
Alto