Caleffi (CLF) Caleffi OPVS (1 Viewer)

carlodabs

Nuovo forumer
:-?
Con i problemi dell"aviaria, sono stati bloccate le importazioni di piume d"oca, che credo servano anche per i piumoni... da letto

Forse il titolo potrebbe risentirne....
Parere personale, magari sbagliato....
 

daviduzzo

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Non mi esalta particolarmente, anche se tutti i collocamenti stanno andando bene ed eventualmente ci fosse esordio negativo potrebbero sostenere.

Anche io sono un po' dubbioso pero' sembra, ripeto sembra, che i mercati si siano ripresi dopo in mega storno delle ultime settimane e questo potrebbe fare da volano agli acquisti nel giorno dell'esordio.
Vedo Caleffi come qualcosa da mordi e fuggi molto di piu' di tutti gli altri collocamenti di quest'anno non ultimo Anima che secondo me resta un titolo ampiamente sottovalutato.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Prezzo 2.80, il minimo previsto. Domande quattro volte l'offerta da parte del pubblico, mentre 30% superiore al quantitativo previsto da parte degli istituzionali.

Credo che il prezzo basso sia dovuto a ciò, ricordiamo che gli istituzionali prenotano indicando anche un prezzo.
 

alias333

Forumer attivo
Beh non si può dire che sia andata male, considerata anche la concomitanza della tanto ambita TIP.
Se fosse stata spostata una settimana più avanti, dopo che si fosse liberata l'85% della liquidità immobilizzata per TIP, avrebbe potuto essere un successone.

Ne avevo prenotato un unico lotto, ma a quanto vedo non sarà nemmeno tanto facile averlo.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Apre a 2.73, - 2.5% rispetto al collocamento.

Conferma che il prezzo basso di IPO lo hanno fatto gli istituzionali, indicando una quotazione al minimo della forchetta.
 

alias333

Forumer attivo
Sottoscritte 800 ed avute 800.
Sono uscito a 2,78 e prima di rientrare su questo titolo... ne passerà di tempo.

Il lato negativo delle IPO è che se vanno bene è difficile averle, ma quando vanno male ricevi sempre i complimenti alla fortuna del buon fine della tua richiesta.

Per fortuna tra tante richieste ho avuto anche un lotto minimo (uno solo questa volta) di TIP che avevo messo in vendita a 2,3 e poi ho revocato la vendita.
 

Users who are viewing this thread

Alto