calo fondi Templeton Global Bond A € H1 (1 Viewer)

Ciao a tutti,
ho in portafoglio da qualche tempo una quota di fondi Templeton Global Bond A (Acc € H1). Negli ultimi mesi hanno cominciato a perdere notevolmente :down:(circa -8%) e sto cominciando un pò a preoccuparmi. Secondo voi qual'è la prospettiva di recuperoa breve/medio periodo? Potrei aver bisogno di liquidità e non probabilmente non avrò tempo di aspettare mesi prima di vendere.

Grazie in anticipo per i consigli,
Davide
 
ciao Davide anche io sono nella tua stessa situazione...SAI cosa penso che a volte i consulenti pur di mettersi in tasca 2 quattrini se ne sbattono delle aspettative della gente ingenua per cui si rimane incastrati in tali situazioni..IO HO COMPRTATO QUote di tale fondo il 18 novembre..il mio consulente:e' un ottimo fondo , ottime performance ,cedola ogni 16 del mese, tranquillo tranquillo ci guadagni..ho messo una bella cifra e oggi mi ritrovo con una perdita del 3,5% tanto per iniziare..qualcuno dice che si riprendera' in quanto trattasi di uno dei migliori fondi in circolazione...vedremo , intanto non ci resta altro che incrociare le dita!!!saluti..
 

czar

charlie non fa surf
c'è una discussione già aperta, sempre in primo piano, molto articolata sullo stesso argomento.
 

Users who are viewing this thread

Alto