Cambio casa, affitto e vado in affitto (1 Viewer)

Mi trovo nelle condizioni di dover cambiare casa.

Abito in un appartamento di proprietà con un basso valore al mq ed una discreta rendita in caso di affitto. Allora pensavo: affitto casa e vado a vivere in affitto dove più mi conviene.
In più ho notato che molti costruttori che non riescono a vendere le case nuove le stanno mettendo in affitto, questo mi permetterebbe di andare a vivere in un appartamento mai abitato.

A livello economico, tasse, costi etc. pensate sia conveniente?
 

messimo

Guest
Mi trovo nelle condizioni di dover cambiare casa.

Abito in un appartamento di proprietà con un basso valore al mq ed una discreta rendita in caso di affitto. Allora pensavo: affitto casa e vado a vivere in affitto dove più mi conviene.
In più ho notato che molti costruttori che non riescono a vendere le case nuove le stanno mettendo in affitto, questo mi permetterebbe di andare a vivere in un appartamento mai abitato.

A livello economico, tasse, costi etc. pensate sia conveniente?

è conveniente se affitti la tua casa almeno quanto l'affitto che vai a pagare...:up:... anche se devi cmq uscire soldi:down:
 

messimo

Guest
piu che altro devi affittare ad una persona sicura e devi cercare una casa adatta alle tue esigenze, sperando che l'affitto non sia troppo altro... mi spiego?
 

sciornetto

Nuovo forumer
affittare comporta dei rischi, ci devi pagare innanzitutto le tasse, e se poi trovi un inquilino moroso? i rischi sono elevati.
 

Giaguaro

Nuovo forumer
Mi trovo nelle condizioni di dover cambiare casa.

Abito in un appartamento di proprietà con un basso valore al mq ed una discreta rendita in caso di affitto. Allora pensavo: affitto casa e vado a vivere in affitto dove più mi conviene.
In più ho notato che molti costruttori che non riescono a vendere le case nuove le stanno mettendo in affitto, questo mi permetterebbe di andare a vivere in un appartamento mai abitato.

A livello economico, tasse, costi etc. pensate sia conveniente?

.......scusa
Ma perchè non affitti e con i soldi che ti becchi non compri casa?
Mi pare moolto più sensato,..nn trovi?
 

Users who are viewing this thread

Alto